La seconda e ultima stagione della serie televisiva Breaking In, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Marzo 2012 al 3 Aprile 2012. Disponibile in Italia dal 8 Giugno 2015 al 16 Luglio 2015.
Oz comincia a comportarsi in maniera bizzarra, specie quando si trova nei paraggi della nuova apprendista, Veronica Mann. Il team scopre che Oz sta cercando di vendere la compagnia e Veronica è di fatto la Vice Presidente del reparto acquisizioni del potenziale acquirente e sta lavorando come apprendista per poter stabilire una valutazione oggettiva del team.
Cast
Veronica non approva il contratto che la Contra ha con un'azienda di lingerie per proteggere un reggiseno costellato di diamanti, così il team organizza il tutto alle sue spalle.
Cast
Mentre il team è alla ricerca di un hacker, Oz è preoccupato dal fatto che Veronica abbia permesso a un teenager di essere il nuovo assistente in ufficio. Cam e Melanie trascorrono una notte imbarazzata durante un appostamento.
Cast
Molly è sospettosa e pensa che in realtà il direttore generale della Contra non esista, così Oz fa di tutto per provare che Mr. Jones è in realtà una persona in carne e ossa. Veronica chiede aiuto a Cameron per rompere il ghiaccio con gli altri in ufficio mentre Cash riceve dei consigli sulle donne da una fonte improbabile.
Cast
Oz si rende conto che Molly si è presa una bella cotta per lui e chiede consiglio a Cash su come allontanarla senza ferire i suoi sentimenti.
Cast
Il gruppo viene battuto durante un lavoro da un rivale di Oz, un suo ex protegé, Henry Shaw che gli lancia una sfida per vedere chi è il miglior team. Cam scopre che Cash ha una strana dipendenza e organizza un intervento per aiutarlo.
Cast
Veronica irretisce Cameron come suo cavaliere per un matrimonio. Oz sta cercando di dare una mano a Cash per ottenere un appuntamento con Molly.
Cast
Il permesso di soggiorno di Molly è scaduto e pur di non farsi cacciare dal Paese decide di organizzare un finto matrimonio con Cameron. Oz scopre che è ancora sposato alla sua ex moglie, Amy.
Cast
Veronica è pronta a mettere la mani sull'agenzia ma Oz fa di tutto per opporsi ai suoi sforzi di trasformare Contra in una sussidiaria della compagnia principale.
Cast
Veronica è convinta che la sua carriera sia a rischio per via di una sua rivale, Heather O'Brien. Cameron nel frattempo, cerca di far apparire legittimo il suo matrimonio con Molly.
Cast
Il ritorno dello show era previsto per il 24 Aprile ma dopo le ultime performance la Fox ha deciso di metterlo in panchina.
L'attrice inglese salirà a bordo del cast della comedy nel ruolo dell'assistente esecutivo di Megan Mullally, la new entry della seconda stagione.