La prima stagione della serie televisiva Boss (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 21 Ottobre 2011 al 9 Dicembre 2011. Disponibile in Italia dal 4 Ottobre 2012 al 12 Gennaio 2013.
Il Sindaco Tom Kane ha appena scoperto di soffrire di una seria malattia ma deve concentrarsi sulle elezioni e al tempo stesso riprendere i rapporti con sua moglie e sua figlia.
Cast Immagini
Una nuova forza politica entra nella gara alle elezioni. Kane e il suo staff devono fare sforzi per rimanere al top delle previsioni. Meredith sospetta che Tom le stia nascondendo qualcosa.
Cast
La campagna di Zajac sta andando a gonfie vele e Kane deve cominciare ad affrontare la sua situazione medica. Il Governatore Cullen deve affrontare una tempesta mediatica.
Cast
Kane sta perdendo il controllo, personalmente e a livello politico e i suoi sostenitori cominciano a perdere fiducia in lui. Zajac si avventura in un territorio inesplorato della sua campagna. Miller è in cerca di risposte.
Cast
Alcune vecchie informazioni risalgano a galla e Kane e il suo staff cercano di contenere la situazione mediatica che si è scatenata. Con le elezioni primarie vicine, faranno di tutto per mantenere il vantaggio acquisito.
Cast
Kane si prende una pausa dal suo lavoro e la sua immagine pubblica subisce un calo tremendo. Kitty si trova in un periodo turbolento a livello emotivo e Meredith, sospettosa del comportamento di Kane, insegue delle opportunità per se stessa.
Cast
Kane fa di tutto per riparare i danni alla sua immagine pubblica. Zajac e Meredith mettono in atto il loro piano contro Kane con risultati interessanti. Miller riceve un'offerta inaspettata.
Cast
Il giorno delle elezioni è finalmente arrivato e tutti i candidati aspettano i risultati. Kane e Stone lavorano dietro le quinte per recuperare quanto più vantaggio è possibile. Meredith prende dei provvedimenti drastici per provare la sua lealtà a Kane. Intanto il mondo di Emma le si sbriciola tra le mani.
Cast