La terza e ultima stagione della serie televisiva Bored to Death - Investigatore per noia (Bored to Death), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 10 Ottobre 2011 al 28 Novembre 2011.
Dopo aver celebrato l'uscita del suo nuovo libro, Jonathan viene a conoscenza di brutte notizie in famiglia. George si riunisce con sua figlia dopo svariati anni, Emily e Ray trascorrono del tempo con Spencer. Intanto l'ultimo caso di Jonathan lo lascia in una posizione precaria.
Cast
Jonathan e Ray cercano di rintracciare la persona che ha incastrato Jonathan.
Cast
Mentre si trova ospite in una trasmissione Jonathan incappa nella sua nemesi. George è sorpreso dalle notizie di Bernard e Emily.
Cast
George spinge Jonathan a mostrare a Emily cosa vuol dire uscire con un uomo più giovane, ma le cose si complicano. Intanto George va fuori città con Bernard e scopre scioccato che Richard Antrem è un suo concorrente nel campo della ristorazione. Ray è attirato verso una donna più grande di lui dopo la lite con Leah.
Cast
Jonathan e George vedono un consulente per il loro rapporto di amicizia. George comincia a prendere lezioni di canto da Josephine, mentre Jonathan cerca di fare la pace con il suo migliore amico.
Cast
George e Ray si aggregano a Jonathan che viene ingaggiato da una vecchia amica del college e suo padre per fare la guardia ai gioielli di famiglia durante un matrimonio. Nel frattempo Ray è costretto a trasferirsi da George.
Cast
Rose Hiney sta seguendo delle nuove tracce insieme a Jonathan. George e Ray cercano di rimediare ai loro errori.
Cast
Jonathan cerca di salvare il suo padre biologico dai suoi rapitori, ma finisce per essere catturato a sua volta. Ray e il suo gruppo di fans vestiti come Super Ray organizzano un salvataggio.
Cast
Arriva su Fox Crime la serie dedicata all'unità che si occupa di crimini sull'infanzia. Riparte l'ottava stagione dello show più nerd della tv. Tempo di saluti per due delle serie più apprezzate dal pubblico italiano, Empire e Backstrom. Chiusura anche per la quarta stagione di American Horror Story.