Boardwalk Empire - L'impero del crimine 4: notizie

Stagioni
Episodi

Tutte le notizie su Boardwalk Empire - L'impero del crimine 4: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.

  • Boardwalk Empire: gangster e America anni '20 con la stagione 4 in blu-ray

    Boardwalk Empire: gangster e America anni '20 con la stagione 4 in blu-ray

    Ancora un'edizione di qualità per l'ennesima stagione della serie tv sull'impero del crimine, co-prodotta da Martin Scorsese e con protagonista Steve Buscemi. Video e audio di ottimo livello, interessanti anche gli extra, peccato per qualche contributo non sottotitolato.

  • Boardwalk Empire: la stagione 4 arriva in homevideo

    Boardwalk Empire: la stagione 4 arriva in homevideo

    L'impero del crimine è pronto a tornare: dal 13 maggio disponibili in Blu-ray e DVD gli episodi della quarta stagione della pluripremiata serie tv coprodotta da Martin Scorsese.

  • Sky Atlantic: tutte le novità del nuovo canale dedicato alle serie TV

    Sky Atlantic: tutte le novità del nuovo canale dedicato alle serie TV

    La nostra intervista con il direttore di Sky Atlantic, Antonio Visca, che ci illustra le novità della nuova rete e lo spirito con cui verranno scelte le produzioni da trasmettere.

  • Boardwalk Empire, stagione 4: Cospirazione contro l'America

    Boardwalk Empire, stagione 4: Cospirazione contro l'America

    Tra false piste e doppi giochi, i gangster di Boardwalk Empire continuano a tessere le loro trame su e giù per gli Stati Uniti. Nucky Thompson, caratterizzato in maniera sempre più glaciale dall'immenso Steve Buscemi, dovrà vedersela col mellifluo dottor Narcisse, pericoloso punto di riferimento di Harlem, e con un agente infiltrato che vuole scoperchiare il vaso di pandora del "crimine organizzato", sotto lo sguardo impassibile del rampante J. Edgar Hoover...

  • Patricia Arquette in Boardwalk Empire

    Patricia Arquette in Boardwalk Empire

    La protagonista di Medium ha accettato l'invito della produzione per un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione.