La prima stagione della serie televisiva Blunt Talk (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 Agosto 2015 al 24 Ottobre 2015.
Dopo una sbornia che lo porta dietro le sbarre Walter, giornalista di un’emittente Britannica che trasmette a Los Angeles, deve salvare il suo programma, Blunt Talk, dalla cancellazione.
Cast
Walter non riesce a trasmettere un servizio su una grande tempesta ed il suo personale è costretto a mettere in atto un piano di riserva. Harry fa un sacrificio personale per salvare la carriera di Walter.
Cast
Il tribunal ordina a Walter di partecipare agli incontri degli Alcolisti Anonimi. Il suo staff nel frattempo si organizza per passare un weekend divertente.
Cast
Walter cerca di essere un padre migliore per il figlio minore ma resta di sasso quando viene a sapere che la sua ex moglie sta uscendo con una rock star.
Cast
Dopo che una partita di poker sfugge di mano Rosalie è costretta a chiamare un ospite detestato da Walter. Celia sviluppa una cattiva abitudine.
Cast
Walter prova a far pace con il figlio con cui ha perso i contatti e che si trova a Los Angeles per un incontro di box. Celia finisce nel bel mezzo di un dramma familiare.
Cast
Walter si unisce a Rosalie per cercare il marito scomparso. Jim è costretto a mettersi nei panni di Walter quando deve sostituirlo.
Cast
A causa di un errore di Celia, Walter è nell’occhio del ciclone perchè viene accusato di aver commesso plagio in merito al suo ultimo discorso.
Cast
Walter celebra il 33° anniversario della fine della guerra delle Falkland dando vita ad una festa spettacolare.
Cast
Walter si incontra con uno specialista poco convenzionale più tardi poi lo stesso Walter, accidentalmente, causa una scenata con un ospite un po' troppo suscettibile.
Cast
L'attore fa la voce grossa nella sua nuova serie tv in arrivo su Starz ad agosto.