La seconda stagione della serie televisiva Bloodline (2), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 27 Maggio 2016 al 27 Maggio 2016. Disponibile in Italia dal 27 Maggio 2016 al 27 Maggio 2016.
Meg viene a sapere che il padre ha tenuto nascosto un segreto a tutta la famiglia per molti anni. Una voce del passato minaccia il piano di John per incastrare Wayne Lowry.
Cast
John decide di correre per la carica di sceriffo. Kevin trova un’inaspettata opportunità per fare soldi mentre partecipa ad un incontro per un eventuale affare. Sally viene a sapere alcune cose su Nolan.
Cast
La prima operazione commerciale di Kevin fila liscia mentre la seconda è un disastro. John si mette alla ricerca di Eric per costringere Lowry a proporre un patteggiamento alla polizia.
Cast
Le azioni di Kevin allentano presa di John su Lowry. Sally riceve una visita da una persona del suo passato. John deve decidere se aiutare o ostacolare le attività di Lowry.
Cast
Il vecchio complice di Danny a Miami è determinato a farla pagare ai Rayburn. L’investitore Roy Gilbert si impegna a finanziare la campagna di John ma detta una condizione.
Cast
Eva rivela i segreti di famiglia a Janey. Ozzy continua a provocare John. Meg trova un legame tra l’oscuro passato di Aguirre e qualcuno molto vicino a lei.
Cast
Su insistenza di Aguirre, Marco interroga Kevin e Meg sul lasso di tempo successivo all’omicidio al Red Reef Inn. Diana giunge ad una terribile conclusione.
Cast
Kevin trova una possibile soluzione ai suoi problemi finanziari. Marco, in seguito al comportamento sospetto di Meg, verifica le sue spiegazioni. Sally fa un'offerta ad Eva.
Cast
John trova le prove che smentiscono il suo alibi. Eric fa un'osservazione che attira l'attenzione di Marco. Meg deve decidere se proteggere Marco o la sua famiglia.
Cast
Marco fa di tutto per far ottenere l’immunità per Eric. Nolan ricorda l’incontro con Robert. Meg e Kevin si rivoltano contro John che nel frattempo insegue l'unico uomo che può cambiare il suo destino.
Cast
Netflix ha annunciato che la sua serie si concluderà con i prossimi dieci episodi.
Netflix dà il via al secondo round del suo dramma familiare, tornando nella Florida dei Rayburn e disegnando una stagione in reazione, che promette di essere più libera e quindi più interessante della precedente.
Da Suburra alle nuove stagioni di Grace And Frankie e Bloodline, ecco le nuove proposte di Netflix per il mese di maggio
I nuovi episodi della serie tv con Kyle Chandler e Sissy Spacek approderanno su Netflix il 27 maggio.
Il serial che racconta la storia della famiglia Rayburn ritornerà a maggio sulla piattaforma di streaming.