Tutti i contenuti su Bloodline: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ben Mendelsohn sarà il protagonista di The Outsider, serie tv tratta dal best seller di Stephen King; Jason Bateman dirigerà i primi due episodi.
Lo show con protagonisti Kyle Chandler e Ben Mendelsohn ritornerà su Netflix con gli episodi inediti dal 26 maggio.
Dalle seconde stagioni di Sense8 e Master of None ai Premi Oscar The Imitation Game e Selma - La strada per la libertà, anche a Maggio il catalogo Netflix si arricchisce di nuovi titoli.
Netflix ha annunciato l'arrivo degli episodi che concluderanno la storia dei Rayburn con un video promozionale.
Anche quest'anno ben dodici statuette per Il trono di spade, che si riconferma il campione in carica come miglior serie drammatica: ecco il nostro commento sulla cerimonia degli Emmy Award e sui vincitori di questa 68° edizione, che ha visto trionfare pure American Crime Story, Veep e attori come Sarah Paulson, Rami Malek e Jeffrey Tambor.
Netflix ha annunciato che la sua serie si concluderà con i prossimi dieci episodi.
Il progetto drammatico ritornerà nel 2017 con dieci nuovi episodi.
Netflix dà il via al secondo round del suo dramma familiare, tornando nella Florida dei Rayburn e disegnando una stagione in reazione, che promette di essere più libera e quindi più interessante della precedente.
I nuovi episodi della serie tv con Kyle Chandler e Sissy Spacek approderanno su Netflix il 27 maggio.
Il serial che racconta la storia della famiglia Rayburn ritornerà a maggio sulla piattaforma di streaming.
L'approdo di Netflix in Italia è stata solo uno dei momenti da ricordare del 2015 seriale, che è stato animato anche da alcune piacevoli sorprese ed una manciata di delusioni.
In occasione dell'arrivo di Netflix in Italia il 22 Ottobre 2015, proponiamo una breve panoramica e una guida in continuo aggiornamento per familiarizzare con il suo funzionamento e con la sua offerta.
L'attore interpreterà nel serial targato Netflix un personaggio legato in modo misterioso al passato di Danny.
Gli autori dell'acclamato Damages tornano in TV con una nuova serie in 13 episodi per Netflix: un cupo dramma familiare ambientato sulle coste della Florida, con un cast formidabile capitanato da Kyle Chandler, Ben Mendelsohn, Sam Shepard e Sissy Spacek.
Il 9 e 10 febbraio un nuovo appuntamento con la serialità internazionale. Tra le serie presentate ci saranno il dramma politico danese Follow the Money, lo svedese Blue Eyes, il thriller isrealiano False Flag e la serie Netflix Bloodline con Kyle Chandler.
I due attori si sono aggiudicati un ruolo nel nuovo thriller psicologico ancora senza titolo scritto dai creatori di Damages
Nuovi drammi familiari e segreti dolorosi in vista per il veterano interprete di I segreti di Osage County.
L'attrice reciterà nel nuovo dramma firmato da Glenn Kessler e interpretato da Kyle Chandler.