La prima stagione della serie televisiva Bitten (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 11 Gennaio 2014 al 5 Aprile 2014. Disponibile in Italia dal Settembre 2015 al Settembre 2015.
Elena, una licantropa , che vive a Toronto con il suo fidanzato, è costretta ad abbandonare la sua vita normale e tornare a Stonehaven quando il suo branco è attaccato; qui deve affrontare Clayton Danvers, il suo ex fidanzato, l’uomo che l’ha trasformata in licantropa.
Cast
Elena prova a mantenere le distanza da Clayton e risolvere rapidamente il caso del "Mutt" ( licantropo che non vive in un branco) killer per poter tornare rapidamente a Toronto. Quando un secondo corpo viene ritrovato, Elena è costretta a prolungare il suo soggiorno.
Cast
I sentimenti reciproci di Elena e Clayton vengono alla luce quando i due rintracciano il Mutt in un magazzino, la situazione diventa difficile quando il killer si trasforma in Lupo. Nel frattempo un gruppo di cacciatori è alla ricerca del lupo killer.
Cast
Elena e Clayton devono mettere da parte la loro crescente frustrazione sessuale e lavorare inseme per scoprire chi sta trasformando i serial killer in lupi mannari.
Cast
Elena è sopraffatta dai ricordi della sua storia d'amore con Clayton, ma anche dal ricordo di come l’uomo abbia tradito la sua fiducia trasformandola in una licantropa, ma è pronta a difenderlo quando qualcuno lo accusa di essere il responsabile gli omicidi. Nel frattempo, Daniel Santos ex membro del branco e rivale di Clayton torna con informazioni sulla rivolta dei Mutt.
Cast
Elena torna a Toronto, ma Santos la raggiunge e le offre una via d’uscita dal branco. Altrove, a Stonehaven, Jeremy deve combattere per mantenere intatto il suo status di Alpha.
Cast
Daniel Santos, che si presenta come il leader della rivolta Mutt, chiede un incontro con il branco per discutere di un potenziale di tregua. L’incontro è una trappola ed alcuni membri del branco sono feriti.
Cast
Elena scopre che Jeremy è stato pugnalato con una lama avvelenata e, per scoprire il tipo di veleno usato, deve rintracciare la ragazza che lo ha pugnalato. Cain confessa che Santos ha ingaggiato Jimmy Koenig per sconfiggere il branco.
Cast
Il branco mette da parte le questioni personali per lottare per la propria sopravvivenza dopo che Santos ha messo sulle loro tracce un noto killer. Il legame tra Elena e Clayton è sempre più forte da quando Elena ha rischiato di morire.
Cast
Elena torna a Toronto per la sua mostra d'arte accompagnata da Clayton, che la tiene d’occhio per proteggerla. Altrove, il branco riceve informazioni preziose sui Mutt da una fonte inaspettata.
Cast
Elena prova a limitare i danni con Philip che si è reso conto del rapporto esistente tra lei e Clayton; più tardi, Elena è costretta a rompere le leggi del branco quanto i Mutt lanciano un attacco a Toronto e minacciano l'uomo che ama.
Cast
Elena va contro i comandi del suo Alfa e segue il suo istinto da killer per liberare Clayton dalla prigionia. Più tardi, quando si confronta con Phillip, è costretta a fare i conti con la sua vera identità.
Cast
Elena torna a Stonehaven con il suo branco dopo aver appreso la verità sul ruolo che ha avuto Clayton nella sua trasformazione in licantropa. Il branco riunito si prepara ad un’epica guerra contro l'esercito Mutt guidato dal Santos e dal misterioso James Williams.
Cast
Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 13 e il 19 gennaio. In TV debutta la quinta stagione di Breaking Bad e la terza di American Horror Story, mentre negli States arrivano due serie a tematica gay. Al cinema, in Italia, arrivano i nuovi film di Gaglianone e Faenza, ma anche quelli di Ridley Scott e Alexander Payne.