La quinta e ultima stagione della serie televisiva Bates Motel, composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 20 Febbraio 2017 al 24 Aprile 2017. Disponibile in Italia dal 16 Agosto 2017 al 17 Settembre 2017.
Note:A&E ha confermato una quinta stagione per la serie il 15 Giugno 2015
Norman cerca di mantenere le apparenze nonostante delle scoperte inquietanti. Dylan e Emma ricevono una visita a sorpresa.
Cast
L'appuntamento di Norman non va come previsto. La frustrazione di Romero arriva a un punto di rottura. Chick scopre una verità scioccante.
Cast
Norman da' una mano a Chick con un progetto. Romero fa la sua mossa mentre Madeleine cerca di contattare Norman per scusarsi.
Cast
Norman scopre che c'è qualcuno su cui può fare affidamento per mantenere i suoi segreti. Romero fa fatica a sentirsi al sicuro.
Cast
Norman cerca di mettere insieme informazioni sui movimenti di sua madre. A Seattle, Dylan e Emma affrontano una verità spiacevole. La fidanzata di Sam, Marion, prende una decisione impulsiva con conseguenze inaspettate.
Cast
Un ospite speciale arriva al motel. Dylan affronta delle notizie devastanti. Il matrimonio di Sam e Madeleine arriva a un crocevia.
Cast
Norman e sua "madre" si danno sostegno a vicenda per affrontare dei problemi in arrivo. Romero è in convalescenza con l'aiuto di una vecchia amicizia. Dylan ritorna a casa.
Cast
Norman viene protetto da sua "madre" con modi bruschi. Lo Sceriffo Green apre un'indagine per omicidio. Dylan trova aiuto per suo fratello.
Cast
I problemi legali di Norman peggiorano. Emma si prende cura degli affari di famiglia mentre Dylan si ritrova bloccato tra il suo passato e il suo futuro. Romero mette in moto un piano di vendetta.
Cast
"Norma" porta Romero nei boschi dove Norman ha seppellito il corpo di sua madre e la situazione degenera finendo con la morte di Romero. Norman riapre il motel e vi porta il corpo di sua madre, sistemandolo a tavola per la cena. Dopo aver invitato Dylan per una cena, quest'ultimo arriva armato di pistola e dopo aver visto il cadavere di Norma al tavolo ha un confronto finale con Norman.
Cast
La serie prequel del cult di Alfred Hitchcock arriverà sugli schermi americani il 20 febbraio. Nelle nuove immagini Rihanna interpreta Marion Crane, il ruolo che fu interpretato da Janet Leigh in Psycho.
A partire dal 20 febbraio rivedremo per l'ultima volta Freddie Highmore nei panni del folle Norman Bates.
Vera Farmiga non sarà più l'unica bionda a turbare la mente del tormentato Norman Bates.