La prima stagione della serie televisiva Bates Motel (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 1 Marzo 2013 al 20 Maggio 2013. Disponibile in Italia dal 13 Settembre 2013 al 5 Novembre 2013.
Norma Bates è una vedova in cerca di un nuovo inizio. Lei e suo figlio Norman, un timido teenager, si trasferiscono in una città costiera piena di segreti. L'arrivo di un ospite inaspettato getta scompiglio nelle loro vite.
Cast Immagini
La presenza di Dylan scatena immediatamente dei problemi per la famiglia. I Bates vengono risucchiati nei segreti che circondano White Pine Bay.
Cast
Dylan scopre che ci sono aspetti del suo nuovo lavoro che non aveva considerato. Emma e Norman fanno una scoperta sconvolgente.
Cast
I sospetti di Norma verso alcuni dei cittadini si intensificano, ma la signora Bates è distratta da altri fattori.
Cast
Norma riceve finalmente l'aiuto di cui ha bisogno. Norman è in ansia e attende il ritorno di sua madre. Emma e Norman stanno seguendo ulteriori indizi che li portano a un'importante rivelazione.
Cast
Dylan chiede a Norman di andare a vivere con lui. Norma avverte Emma che talvolta è meglio tacere la verità piuttosto che svelarla.
Cast
Il Bates Motel accoglie il suo primo ospite mentre Norman si rende conto che le ragazze più in vista della scuola sono più complicate di quello che sembrano.
Cast
Un uomo misterioso causa dei problemi a Norma. Bradley è preoccupato per i pettegolezzi che si stanno spandendo a scuola. Norman dà il via a un macabro passatempo.
Cast
Abernathy continua a fare pressioni. Tra Dylan e Bradley si sviluppa una connessione. Miss Watson incoraggia Norman a sviluppare la sua immaginazione.
Cast
Romero decide di passare ai fatti. Norman porta Emma al ballo scolastico e riceve un passaggio a casa da Miss Watson.
Cast