Baldios - Il guerriero dello spazio 1980 - 1981

N/D
N/D
La locandina di Baldios - Il guerriero dello spazio

Baldios - Il guerriero dello spazio (Uchû senshi Baldios) è una Serie TV di genere Animazione creata da Akiyoshi Sakai, trasmessa dal 1980 in Giappone. Baldios - Il guerriero dello spazio ha concluso la produzione nel 1981. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Uchû senshi Baldios
Genere
Animazione
Creatori e soggettisti
Akiyoshi Sakai
Stagioni
1
Durata episodio
120 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Prima trasmissione italiana dal 18 Novembre 1982.
Prima messa in onda originale
30 Giugno 1980
Data di fine serie
25 Gennaio 1981
Paese
Giappone

Trama

La trama di Baldios - Il guerriero dello spazio (1980). Il giovane Marin era deciso a combattere contro la sua stessa razza per difendere un pianeta che lo guardava con sospetto. Il supremo Gattler era deciso a dare una casa agli ultimi superstiti di S-I, che aveva portato con sé attraverso il subspazio fino al terzo pianeta di quel lontano sistema solare. La bella Afrodia era decisa a seguire Gattler ovunque l’avesse portata, e a vendicare la morte del fratello, ucciso da Marin. La follia dilaga in uno scontro tra due civiltà determinate a non estinguersi. E l’intera razza umana dovrà subire l’atroce beffa del suo destino.

Stagioni ed episodi

La serie TV Baldios - Il guerriero dello spazio è stata trasmessa in prima visione assoluta in Giappone dal 30 Giugno 1980 al 25 Gennaio 1981. Prima trasmissione italiana dal 18 Novembre 1982.. Baldios - Il guerriero dello spazio è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Vai al cast completo di Baldios - Il guerriero dello spazio

Accoglienza

Attualmente Baldios - Il guerriero dello spazio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Baldios - Il guerriero dello spazio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa