Asura (Asura no Gotoku) è una Serie TV con Jolene Kim e Rie Miyazawa, trasmessa dal 2025 in Giappone. La produzione di Asura è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
La storia di quattro sorelle giapponesi negli anni '70, mentre affrontano ognuna i propri problemi familiari, dopo la scoperta che il loro padre ha tradito la madre.
Protagoniste della serie Netflix diretta da Hirokazu Kore'eda sono quattro sorelle, molto unite e allo stesso tempo molto litigiose, la cui quotidianità viene scombussolata dalla scoperta che il padre ha avuto una relazione extraconiugale e un figlio fuori dal matrimonio. Siamo nel Giappone degli anni '70 e non era una pratica così fuori dall'ordinario: la primogenita infatti ha una relazione con un uomo sposato; la seconda è quella sposata con figli ma è convinta che il marito la tradisca; la terzogenita è l'eterna single che ha assunto un investigatore per indagare sul padre; mentre la più giovane convive segretamente con un aspirante pugile che aspetta la grande occasione per sfondare. Tra alti e bassi, la loro vita non sarà più la stessa.
Asura è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Giappone il 9 Gennaio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 9 gennaio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Non vogliamo assolutamente fare gli snob, ma è risaputo come la Top 10 di Netflix (italiana come internazionale) lasci il tempo che trovi per i canoni con cui decreta i titoli più visti. Noi di Movieplayer.it cerchiamo quindi di tenerla sempre d'occhio ma di consigliarvi …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Asura ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Asura è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.7 su 10
La guida completa alle migliori Serie TV da vedere su Netflix : la classifica delle più belle, aggiornata a Febbraio 2025 e divisa per generi, da quelle del momento a quelle horror, teen, fantasy, storiche e molte altre.
Tra tradimenti e rapporti altalenanti, tra grazia ed armonia: un titolo da non perdere nel catalogo del colosso dello streaming.
La serie di Kore-eda disponibile su Netflix dal 7 gennaio è una perla, ma gli utenti si lamentano che l'uscita è passata inosservata per via della scarsa promozione.