La prima stagione della serie televisiva Ash vs. Evil Dead (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 31 Ottobre 2015 al 2 Gennaio 2016. Disponibile in Italia dal 20 Maggio 2016 al 20 Maggio 2016.
Trent’anni dopo la sua battaglia contro le forze del male Ash si ritrova nuovamente a dover salvare il mondo da nuovi demoni che minacciano la razza umana.
Cast Immagini
L'agente speciale Amanda Fisher è sulle tracce di Ash. Pablo ed Ash combattono contro il demone che si è impossessato della madre di Kelly e quest'ultima decide di aggregarsi a Ash e Pablo.
Cast
Una donna misteriosa arriva alla fattoria dei genitori di Kelly dopo il combattimento. Intanto Ash, Pablo e Kelly continuano a cercare il Necronomicon. Amanda si trova ad affrontare una nuova, inspiegabile e terribile situazione.
Cast
Ash, Pablo e Kelly si recano dallo zio sciamano del ragazzo in cerca di risposte. Amanda e Ruby decidono di allearsi contro Ash.
Cast
L’attuale stato di Kelly mette la squadra in pericolo. Pablo fa una mossa coraggiosa ed Ash mostra un lato sconosciuto del suo carattere.
Cast
Ash, grazie ad una visione indotta da una droga, sa cosa fare del Necronomicon. Pablo e Kelly intanto notano qualcosa di sinistro. Ash promette di visitare Lem mentre Amanda si presenta per arrestare Ash.
Cast
Ash, Kelly Pablo ed Amanda, cercano Lem nei boschi, ma sono attaccati dallo stesso Lem posseduto da un demone e devono ricorrere a misure estreme per sfuggire alla situazione di pericolo.
Cast
Prima di combattere la battaglia finale contro il male Ash è costretto a ritornare sul luogo dove tutto è cominciato. Amanda ascolta i vecchi nastri del Necronomicon.
Cast
Ash deve prepararsi a combattere con il suo più grande nemico, mentre Kelly e Pablo devono decidere di chi fidarsi.
Cast
Ash fa un tentativo disperato per salvare il mondo dal male, ma la battaglia finale potrebbe cambiare per sempre sia Ash che l’intera umanità.
Cast
Il filmato promozionale diffuso da Starz annuncia il ritorno di Ash sugli schermi.
L'attrice reciterà nella serie di Starz, le cui riprese sono in corso in queste settimane in Nuova Zelanda.
In arrivo dal set la prima foto di gruppo del team creativo della serie tv ispirata a La casa.
Starz ha condiviso i primi materiali promozionali della serie sequel dell'horror La casa.
L'attrice reciterà nella nuova serie di Starz, con protagonista Bruce Campbell, con il ruolo di Ruby.