Ash vs. Evil Dead: al via le riprese!

In arrivo dal set la prima foto di gruppo del team creativo della serie tv ispirata a La casa.

Primo ciak per la serie tv STARZ Ash vs. Evil Dead. I dieci episodi della prima stagione dello show ispirato alla celebre saga horror splatter sono in fase di ripresa in Nuova Zelanda e dal set spunta la prima foto di gruppo che mostra il regista Sam Raimi, Rob Tapert e la star Bruce Campbell in posa. Con loro, a produrre la serie, che avrà la sua premiere in autunno, sarà lo showrunner Craig DiGregorio.

Ash vs. Evil Dead: Rob Tapert, Bruce Campbell e Sam Raimi sul set dello show
Ash vs. Evil Dead: Rob Tapert, Bruce Campbell e Sam Raimi sul set dello show

Bruce Campbell tornerà a indossare i panni di Ash, il cacciatore di demoni mai maturato che per gli ultimi 30 anni ha deciso di evitare responsabilità e orrori. Quando, però, una terribile piaga minaccia di distruggere il genere umano, Ash è costretto ad affrontare i propri demoni. A quanto pare il destino non ha intenzione di lasciare in pace l'improbabile eroe.

Nel cast dello show troviamo Lucy Lawless nei panni di Ruby, una misteriosa figura convinta che Ash sia la causa del ritorno del male, Ray Santiago in quelli di Pablo Simon Bolivar, immigrato idealista che diventa braccio destro di Ash, Dana DeLorenzo che sarà Kelly Maxwell, ragazzina difficile in fuga dal passato, e Jill Marie Jones che avrà il ruolo di Amanda Fisher, Agente di Polizia del Michigan che ha il compito di rintracciare Ash e provarne la colpevolezza nell'omicidio del partner. Sam Raimi dirigerà il primo episodio di Ash vs. Evil Dead scritto insieme a Ivan Raimi, Craig DiGregorio e Tom Spezialy.