La prima stagione della serie televisiva Are We There Yet? (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 2 Giugno 2010 al quarto trimestre 2010.
Nick è irritato dal fatto che Suzanne è fermamente decisa a mantenere il suo cognome da nubile insieme a quello acquisito con il matrimonio.
Cast
Nick vuole comprare una nuova auto, ma Suzanne non è d'accordo sulla spesa che è troppo esosa per il loro budget famigliare. Intanto Kevin e Martin, senza saperlo, si stanno sfidando in un gioco on line di tennis.
Cast
Suzanne si ritrova con del tempo libero, ma paradossalmente non sa cosa fare per occupare la giornata. Nick decide che è venuto il momento che i ragazzi trascorrano un po' di tempo insieme alla loro mamma.
Cast
Nick cerca di instaurare un legame con Kevin, ma ha difficoltà ad apprezzare il suo entusiasmo per il calcio internazionale. Suzanne intanto è preoccupata per Lindsey e usa internet per scoprire qualcosa di più sulla sua vita quotidiana.
Cast
Kevin si sta occupando del topolino di un suo amico, quando la bestiola scappa e si perde nella casa. Nick cerca di mettere da parte le sue paure e di riacchiapparlo. Suzanne è convinta che Gigi abbia una pessima influenza su Lindsay.
Cast
Nick finisce nei guai con Suzanne per non averle detto di aver frequentato un ristorante a tema piratesco molto sexy, il 'Booty'. Intanto Lindsey e Kevin pressano la mamma per un aumento della paghetta.
Cast
Kevin lascia inavvertitamente la sua webcam accesa e riprende sua madre mentre balla spensierata sulle note di Baby Got Back. Marilyn insegna a Lindsey come cucinare dei piatti tipici della cucina Afro-americana.
Cast
Suzanne proibisce a Lindsey di usare la sua carta di credito per comprare una maglia 'Michelle Obama', solo per poi farle un sorpresa con l'aiuto di Nick e regalargliela. Martin chiede a Kevin di far finta di essere un orfano per poter ottenere l'autografo del giocatore di baseball Alexander Rodriguez.
Cast
Nick si sente in imbarazzo ad avere rapporti con Suzanne sapendo che i bambini sono in casa. Dal suo comportamento Suzanne si convince che Nick la sta tradendo. Intanto Martin cerca di scoprire l'età della sua ragazza.
Cast
Nick organizza una riunione con amici e famiglia, Terrence invita una donna che ha incontrato in banca, Kevin invita suo padre, l'ex marito di Suzanne, senza dirlo a nessuno.
Cast