Aquarion 2005

N/D
5.0/5
Locandina

Aquarion (Sōsei no Akuerion) è una Serie TV di genere Animazione, Avventura, Azione, trasmessa dal 2005 in USA. Aquarion ha concluso la produzione nel 2005. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
Sōsei no Akuerion
Genere
Animazione , Avventura , Azione
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda originale
4 Aprile 2005
Data di fine serie
21 Settembre 2005
Paese
USA
Sito ufficiale
http://www.aquarion.info/

Trama

La trama di Aquarion (2005). Due terzi della popolazione sono scomparsi a causa della Grande Catastrofe avvenuta undici anni prima. Gli Angeli delle Tenebre di Atlandia, risorti dall'estinzione dopo dodicimila anni, terrorizzano i sopravvissuti alla disperata ricerca del Prana, la bioenergia degli esseri umani. Per contrastarli viene fondata un'agenzia speciale chiamata Deava che recupera dal mare tre macchine ibride da combattimento, che già una volta hanno sconfitto gli Angeli delle Tenbre, per dare vita all'angelo meccanico Aquarion. Per poter operare l'angelo ha bisogno di tre Element dal cuore puro e dalle capacità sensoriali molto sviluppate. In tutto il mondo si svolgono le selezioni per reclutare i candidati adatti. E la guerra sacra ha inizio.

Stagioni ed episodi

La serie TV Aquarion è stata trasmessa in prima visione assoluta in USA dal 4 Aprile 2005 al 21 Settembre 2005. Aquarion è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Vai al cast completo di Aquarion

Accoglienza

Attualmente Aquarion ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Aquarion è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10