Apple Cider Vinegar è una Serie TV con Kaitlyn Dever e Alycia Debnam Carey, trasmessa dal 2025 in Australia, Regno Unito. Apple Cider Vinegar ha concluso la produzione nel 2025. È stata prodotta 1 stagione.
Belle Gibson è una guru del benessere che lancia un'app per la salute, The Whote Pantry e un successivo libro di cucina salutare come risposta alla propria diagnosi di cancro al cervello. Peccato che abbia sempre finto di averlo e quando viene sbugiardata pubblicamente da due giornalisti, la bolla che aveva faticosamente creato le scoppi in mano.
Parallelamente ci sono Milla Blake, una giovane ragazza di un'importante rivista di moda a cui viene diagnosticato un cancro al braccio e per salvarsi dovrebbe amputarselo, la sua migliore amica Chanelle; Lucy, una cameriera a cui viene diagnosticato un cancro al senso al terzo stadio, da affrontare insieme al marito; e Tamara, una madre con un figlio con un tumore sempre più invasivo che non ha i soldi per un'operazione miracolosa per salvarlo.
Queste storie si incroceranno tutte tra loro, portando alla luce il pericolo delle fake news, dei leader motivazionali, delle truffe via social e via beneficienza, e molto altro. Attuale come la verità.
La serie TV Apple Cider Vinegar è stata trasmessa in prima visione assoluta in Australia, Regno Unito dal 6 Febbraio 2025 al 6 Febbraio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 6 febbraio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix. Apple Cider Vinegar è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
Le storie vere, lo sappiamo, sono pane per i denti di molti spettatori, soprattutto quando questi cercano un nuovo titolo da guardare in streaming. Ma cosa succede quando un racconto è basato su una bugia talmente enorme da ribaltarne tutta la veridicità? Stiamo parlando di …
Leggi la recensione completa
(4,0 stelle su 5)
Dalla truffatrice Elizabeth Holmes di Drope Out alla vittima-carnefice Gypsy Rose di The Act, passando per l'imbrogliona Anna Sorokin di Inventing Anna fino all'influencer bugiarda Belle Gibson di Apple Cider Vinegar. Dove sono finite le vere protagoniste delle serie true crime?
Profondamente coinvolgente e allo stesso tempo respingente, Kaitlyn Dever interpreta con dolcezza e cinismo la guru della salute Belle Gibson, finita dalle stelle alle stalle in un battibaleno. Su Netflix.