La terza stagione della serie televisiva Animal Kingdom (3), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Maggio 2018 al 21 Agosto 2018. Disponibile in Italia dal 23 Novembre 2018 al 15 Febbraio 2019.
Note:La serie è stata rinnovata da TNT per una terza stagione il 27 Luglio 2017.
Baz è sospeso tra la vita e la morte, Smurf viene arrestata e J paga una banda ispanica per proteggerla mentre è in prigione.
J cerca di mandare avanti gli affari di Smurf, Deran fa alcuni colpi senza l’apporto della famiglia, Pope si prende cura di Lena; Craig è in Messico.
Smurf organizza un colpo da dietro le sbarre. J chiede aiuto ai ragazzi per mandare avanti gli affari di famiglia. Nicky si mette nei guai con uno spacciatore.
I ragazzi organizzano una rapina per la prima volta senza Smurf e Baz. Billy il padre di Deran, si presenta a casa dopo molti anni e Smurf chiede a J di cacciarlo.
Deran e J si aiutano a vicenda, Craig scopre un segreto e decide di andare a trovare Smurf in prigione. Nicky vorrebbe tornare dal padre dopo un litigio con J.
J cerca di far funzionare la sua relazione con Nicky mentre Smurf gli chiede di cancellare le prove dell'omicidio di Javi. Craig raduna i ragazzi per difendere la reputazione dei Cody quando degli stranieri invadono il loro territorio.
Lucy chiede a Pope di raggiungerla in Messico per dargli delle importanti informazioni sull’omicidio di Baz. Pearce continua a fare pressioni su Smurf offrendogli la liberta in cambio di quella dei figli.
J e Deran restano isolati dal resto della famiglia dopo una rapina, nel frattempo Pope e Billy litigano tra loro mentre Craig cerca di fare da paciere. Pearce informa Smurf che i ragazzi hanno usato le sue proprietà per riciclare i loro soldi.
Una decisione del passato di Deran torna a perseguitarlo. J cerca di tornare nelle grazie di Smurf che gli revoca la procura. Billy usa il suo passato con Smurf a proprio vantaggio.
Le tensioni crescono mentre Billy fa pressione sulla famiglia per avere ciò che gli spetta. Craig ha un incontro a sorpresa e Smurf fa una proposta ai ragazzi.
Smurf chiede aiuto ai ragazzi per un lavoro che avrà delle conseguenze devastanti. Pope è costretto a confrontarsi con la verità sull'omicidio di Baz mentre J aiuta la famiglia in maniera inaspettata.
La famiglia Cody raccoglie i pezzi dalla loro resa dei conti con Lucy. Smurf vuole rimettere Pope in riga. Nel frattempo, J fa di tutto per proteggere un segreto.
J capisce quando possa essere pericoloso bilanciare il suo ruolo nella famiglia e le sue ambizioni personali. Frankie offre a Craig nuove opportunità. Smurf offre ai ragazzi l'indipendenza che chiedevano, ma non è gratis.