Cattive intenzioni (The Dead) è l'episodio 3x07 della serie TV American Horror Story.
Informazioni sull'episodio 3x07 di American Horror Story:
Trama episodio 3x07 di American Horror Story . Mentre Fiona si abbandona tra le braccia dell'Uomo con l'ascia, Zoe interroga Spalding dopo avergli riattaccato la lingua, ancora sotto l'incantesimo della verità fatto da Myrtle. Dopo aver scoperto che è stata Fiona ad assassinare Madison, Zoe pugnala Spalding a morte. Queenie, istigata da un discorso di Delphine, va a trovare Marie e capisce che il suo posto è al fianco della regina del voodoo.
Il plot Fiona trascorre una lunga notte tra le braccia dell'Uomo con l'ascia, e nel frattempo all'Accademia Zoe cerca di aiutare Kyle ad esprimersi, almeno per quanto riguarda i bisogni primari, ma il ragazzo rifiuta questo tentativo di "rieducazione" e preferisce ascoltare Madison, che sta …
Continua a leggere American Horror Story, Coven: commento all'episodio 3x07 The Dead
L'autore offre il suo commento all'ultimo installment della terza stagione della horror series con indizi sui futuri episodi.
Un complicato intreccio di notti d'amore, triangoli, trappole, make-up 'al sangue' e incursioni al fast food, ma soprattutto due domande che non hanno trovato risposta.