La ottava stagione della serie televisiva American Dad! (8), composta da 18 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 25 Settembre 2011 al 13 Maggio 2012. Disponibile in Italia dal 5 Settembre 2012 al 7 Novembre 2012.
Stressato dagli obblighi famigliari, Stan decide di comprare una vasca da bagno per rilassarsi, ma scopre che la vasca acquistata è posseduta.
Cast
Un uragano colpisce Langley Falls gli Smith lottano con tutte le loro forze per sopravvivere.
Cast
Roger diventa il custode legale di Steve ma diventa un po' troppo zelante e fa licenziare il preside. Dopo essere stato picchiato dagli altri insegnanti Steve decide di scappare.
Cast
Stan convince il preside Lewis a sposare il sovraintendente scolastico per poter essere il loro testimone alle nozze.
Cast
Stan cerca disperatamente di legare con suo figlio e insieme costruiscono una bionda mozzafiato.
Cast
Stan s'imbatte nella sua ragazza per cui si è preso una cotta al boot camp della CIA, cosa che fa impazzire Francine di gelosia. Francine include Roger nel suo piano per la vendetta ma le cose si complicano quando c'è di mezzo un cacciatore di alieni. Steve viene colpito dalla buona sorte quando per caso indossa le mutandine di Hayley.
Cast
Padre Donovan organizza una recita di Natale nell'ipermercato e affida la parte di Babbo Natale a Stan e quella di Gesù a Roger. Ma dopo che i due litigano in chiesa, Stan viene cacciato dalla congregazione. Nel frattempo Hayley e Jeff adottano un bambino che si scopre essere posseduto.
Cast
Steve cerca di provare a Stan di essere un supermacho e seguendo il percorso di Roger cerca di trasformarsi in una sorta di supereroe. Nel frattempo Francine sta attraversando una crisi di d'identità dopo che riceve delle notizie che potrebbero cambiare l'assetto famigliare per sempre.
Cast
Stan si può finalmente permettere la tessera del Country Club, cosa che gli è costata lavorare per le ultime trenta estati, ma tutta la sua perseveranza sembra avere poco conto quando Steve riceve la sua tessera per primo. Tuttavia le cose non sono quelle che sembrano quando Stan scopre chi è il proprietario del Club.
Cast
Stan si unisce alla finta agenzia di investigazioni di Roger e Steve ma gli rovina il divertimento con la sua 'incompetenza'. Roger chiede a Steve di licenziare Stan, ma Steve non riesce a farlo e decide di mentire a Roger. Le cose si complicano quando Stan viene rapito.
Cast
Stan si dimostra un po' troppo entusiasta nel suo odio verso le persone anziane e viene colpito da una maledizione che lo trasforma in un vecchietto. Nel frattempo Roger porta Francine a una gara di ballo.
Cast
Barry minaccia di distruggere il record scolastico che Stan ha per il wrestling. Stan chiede aiuto a Roger per difendere il suo titolo ma Stan riceve un duro colpo quando si scopre che la vera minaccia è Roger.
Cast
Roger fa le veci del terapista di famiglia con l'alter ego di Dr. Penguin, almeno fino a quando non viene mandato in Iraq a combattere la guerra. Klaus decide di prendere il ruolo di Roger mentre lui è via, ma le cose non vanno come sperato.
Cast
Nonostante le obiezioni di Stan, Francine compra a Steve il cane che ha sempre voluto. tuttavia quando il cucciolo subisce un tragico incidente, Stan rifiuta di staccare la spina per via di un trauma infantile.
Cast
Dopo aver perso la pazienza con Hayley e Jeff per via dello sperpero delle loro finanze, Stan fa una scommessa con la coppia, sostenendo che lui e Francine possono vivere un mese con il minimo indispensabile.
Cast
Stan scopre che prima del matrimonio Francine gli è stata infedele e che c'è la possibilità che Hayley non sia sua figlia. Stan viaggia all'indietro nel tempo per scoprire chi sia il potenziale padre di sua figlia ma deve fare attenzione a non alterare la linea del tempo.
Cast
Roger riscopre uno dei suoi alter ego, Ricky Lo Spagnolo, un famoso personaggio odiato da tutti in città. Stan e Francine stanno per accogliere il bambino che hanno adottato a distanza in Africa, ma avranno una sorpresa inaspettata.
Stan sorprende Steve mentre sta giocando con dei giocattoli immaginari e decide di portarlo in Messico per farlo diventare un 'uomo'. Il viaggio prende una brutta piega quando Stan e Steve sono rapiti da un signore della droga.