La settima stagione della serie televisiva American Dad! (7), composta da 19 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 3 Ottobre 2010 al 22 Maggio 2011. Disponibile in Italia dal 16 Settembre 2011 al 4 Ottobre 2011.
Hayley e il suo vecchio boyfriend, Jeff, fuggono insieme, e Stan offre una ricompensa a chiunque riesca a fermarli, il che da il via a una caccia a tutto campo...
Cast
Stan crea un clone di Steve, e lui e Francine lo usano per stabilire chi è il migliore genitore. Intanto Roger ritrova la sposa scomparsa in Tailandia.
Cast
E' Halloween e Stan ha tutte le intenzioni di avere la casa più infestata del quartiere; quando però Buckle ci riesce meglio di lui, Stan non si ferma davanti a nulla per riuscire a batterlo.
Cast
Rohger chiede a Stan di aiutarlo con il sogno di una vita, aprire un ristorante... ma presto le loro diverse filosofie culinarie si scontrano. Intanto Steve incontra Ashley, una nuova alunna della scuola, che lo invita a casa sua mentre i genitori sono fuori città.
Cast
Dopo un litigio con Francine, Stan suggerisce che vedano un terapista. Lo specialista ipnotizza Francine e risveglia il suo antico sogno, quello di fare il comico. Frattanto a Langley Falls Steve porta a casa una potenziale fidanzata per Klaus.
Cast
Langley Falls si prepara a festeggiare il Ringraziamento, e, come sempre, Stan invita il suo fratellastro Rusty, che, some sempre, si vanterà dei suoi soldi e del suo successo. Ma quando scopre che Rusty è ancora più ricco di quel che credeva, Stan decide di impossessarsi di quello che crede gli spetti...
Cast
Stan è appassionato di processi, e ogni anno attende con ansia la sua chiamata a fare il giurato. Questa volta, però, si trova a dover giudicare Roger, e di fronte alla tentazione di fargliela pagare una volta per tutte... Nel frattempo, Jeff e Hayley si trasferiscono a casa Smith, e Francine cerca di indurre Jeff a mettere la testa a posto.
Cast
Stan regala a Steve un'arma da fuoco per Natale, sebbene Francine lo ritanga troppo giovane. Come al solito Stan ignora il suo parere, e il risultato è che Stave spara a Babbo Natale, rischiando di mandare all'aria le feste.
Cast
Dopo l'emissione di gas letale da parte di Roger a casa Smith, la famiglia si trasferisce in un hotel fino a che non si dileguano le esalazioni. Per una volta senza le faccende di casa da fare, Francine si trova ad avere molto tempo libero e finisce a lavorare nell'impresa di costruzioni.
Cast
Stan e Francine incontrano una giovane coppia allegra e avventurosa, Tom e Cami, che danno una scossa alla loro routine matrimoniale. Alla lunga, però, i nostri iniziano a fare una gran fatica a stare dietro ai nuovi amici, e decidono di provare a "rallentare" Tom e Cami.
Cast
Roger invita Stan a partecipare al suo corso di recitazione, ma le cose si complicano quando i due si ritrovano ad aspirare allo stesso ruolo. Nel frattempo Steve e i suoi amici cercano di organizzare il miglior pigiama-party di tutti i tempi.
Cast
Stan e Roger continuano a litigare fino a che Roger non decide di andarsene, per essere ben presto sostituito; alla fine lotterà per scalzare il rivale. Intanto Steve ottiene un nuovo lavoro che gli permette di farsi conoscere.
Cast
Steve sfida Stan per il dominio della famiglia. Intanto Jeff e Haley si recano da un consulente matrimoniale.
Cast
Roger vende la figlia di un senatore, compagno di golf di Stan, come una schiava.
Cast
Roger e Klaus cercano, con poco successo, di elevare lo status sociale di Steve, Inanto Stan e Francine sono presi da una guerriglia domestica di scherzi.
Cast
Steve e Roger cercano di tirare su di morale Snot dopo che Haley lo ha rifiutato. Inanto Stan decide di vivere come un uomo degli anni '60
Cast
Stan e Francine dividono la casa a metà perchè in disaccordo su come arredarla.
Cast
Stan ha difficoltà ad accettare il fatto che Francine è stata assunta nel suo ufficio.
Cast
Stan e Steve trascorrono del tempo insieme e Stan decide di portarlo allo zoo dove Steve si perde nella gabbia dei gorilla.
Cast