La undicesima stagione della serie televisiva American Dad! (11), composta da 18 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Settembre 2014 al 1 Giugno 2015. Disponibile in Italia dal 13 Luglio 2015 al 30 Luglio 2015.
Note:N.d.r.: la messa in onda degli episodi non rispetta la cronologia originale della stagione. Ricordiamo ai gentili lettori che la numerazione delle stagioni della serie ha subito delle controversie a causa del fatto che lo show ha subito un passaggio di network nel 2014, passando da Fox a TBS.
Roger è costretto a vendere il suo attico a una catena di ristoranti dopo aver subito un infarto. Intanto il nuovo vicino di casa, una pregiudicata per reati di natura sessuale, promette a Steve di prendersi cura della "verginità" dei suoi amici in cambio di lavoretti domestici.
Greg e Terry vogliono adottare un bambino asiatico ma Roger decide di prendere il suo posto. Nel frattempo Stan fa di tutto per dare sui nervi a Roger mentre lui sta vivendo con i Corbin-Bates.
Francine e Roger scoprono un'aliena rosa nei boschi e intraprendono una relazione con lei, ma dopo una notte trascorsa insieme sono già stufi delle sue eccentricità e chiamano la CIA per farla rimuovere.
Hayley decide di diventare bionda quando si accorge che i suoi sforzi per salvare il pianeta passano inosservati. Stan e Steve sono alla ricerca di una nuova casa per la famiglia.
Stan è determinato a provare che gli esserei umani sono migliori dei robot e avere la meglio su Bullock, che ha mandato un drone a compiere una missione al posto suo. Francine e la famiglia intanto, sono alle prese con una competizione di moviola.
Stanchi di essere vittime di bullismo, Snot e Steve si iscrivono a un corso di karate ma l'allenatore fa il lavaggio del cervello a Snot e Steve deve salvarlo prima che sia irrecuperabile.
La CIA sta operando tagli al budget e Stan si offre volontario come guardia di sicurezza in un college. Roger intanto, per dare una mano con le finanze di casa, decide di aprire un Bed & Breakfast.
Hayley sospetta che Gwen, la sorella di Francine, stia architettando qualcosa. Stan insegna a Steve l'arte degli abbracci.
Parodia del celebre film "La vita è meravigliosa": Stan desidera di essere al posto del Preside Lewis e il suo desiderio si trasforma in realtà.
Hayley vorrebbe far parte di un team di pattinaggio ma potrà far parte del gruppo solo se sua "sorella" Steve verrà inclusa nella squadra. Stan e Francine intanto ingaggiano un operaio tuttofare per dare una sistemata al giardino.
Francine rifiuta di continuare a cucinare per Steve ma ben presto quest'ultimo diventa uno chef provetto richiesto come ospite in un noto show televisivo. Stan intanto, è convinto di diventare invisibile ogni volta che schiocca le dita.
Hayley si innamora di un collega e sta considerando l'idea di avere una tresca con lui. Francine e Steve intanto si recano a un ballo madre-figlio e Stan decide di autoinvitarsi.
Stan è convinto di essere la reincarnazione di una celebrità di Hollywood dopo aver incontrato la moglie del defunto a Los Angeles.
Gli Smith si recano a New York quando Francine viene nominata ad un premio letterario. Stan e Hayley trascorrono la giornata con Robert Wuhl.
Stan è testimone di un tragico incidente e consulta lo psicologo della CIA che gli consiglia di trovarsi un hobby per distrarsi. Stan decide di usare un raggio miniaturizzante per vivere in un mondo in miniatura dove niente di male può succedere. Roger e Klaus intanto stanno studiando per diventare esperti di vini di fama mondiale.
Dopo essere stato rapito dagli alieni, Jeff Fischer riesce a scappare e a ritornare a casa. Nel frattempo Steve si occupa del criceto di Snot.
Stan fa interdire Francine chiudendola in un istituto mentale per nascondere il fatto che lui, ancora una volta, ha dimenticato il loro anniversario di matrimonio.
A Stan vengono prescritti dei farmaci contro crisi epilettiche dopo che lui mente al suo medico dichiarando di aver sofferto una crisi mentre era al volante, quando in realtà stava mandando un messaggio mentre stava guidando. Gli effetti collaterali non tardano a manifestarsi...
L'attore di Breaking Bad è stato invitato dalla produzione della serie a recitare in uno dei prossimi episodi della comedy animata.