La decima stagione della serie televisiva American Dad! (10), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Settembre 2013 al 18 Maggio 2014. Disponibile in Italia dal 21 Settembre 2014 al 1 Marzo 2015.
Steve e Snot non riescono a trovare due ragazze che accettino di essere le loro dame al ballo scolastico, così utilizzano la macchina per produrre cloni della CIA per creare due ragazze. Tuttavia la macchina crea due neonate che crescono a ritmo accelerato, costringendo i due a fargli da padre.
Cast
Una parodia del film Poltergeist: la casa degli Smith è infestata dall'insoddisfazione sessuale di Francine e tocca a Roger occuparsi del 'fantasma'. Hayley presenta alla famiglia il suo fidanzato, Mauricio.
Cast
Per provare la sua virilità, Steve accompagna Stan e i suoi colleghi della CIA in una battuta di caccia. Roger e Klaus invece si imbarcano in un viaggio da un lato all'altro del Paese.
Cast
Per dimostrare a Steve di essere ancora una mamma 'cool', Francine gli insegna vari metodi per rubacchiare nei negozi. Tuttavia alla fine i loro sforzi finiscono con Steve catturato e mandato a lavorare in Venezuela. Roger, Hayley e Klaus intanto creano il primo trio di Balalaika russo in Langley Falls.
Cast
I piani di Stan di guardare la partita di football la sera del Ringraziamento in totale libertà vanno all'aria quando Francine invita i suoi genitori adottivi per la festività. Nel frattempo la madre di Francine incoraggia Hayley a uscire con gente nuova.
Cast
Steve e i suoi amici si recano al funerale del padre di Snot così che lui possa affrontare le sue emozioni con il sostegno dei suoi amici. Durante il viaggio l'impegno di Steve verso la gang rischia di venire meno quando si invaghisce di una Pixie Dream Girl. Stan e Roger intanto inventano un taglierino automatico per torte per la Home Shopping Network ma la loro società è messa a dura prova quando arrivano i primi profitti.
Cast
Hayley e Steve avviano un business di carte d'identità fasulle grazie al furgone di Jeff. Roger cerca di intimorirli e costringerli a levare le tende quando la situazione entra in conflitto con uno dei suoi alter ego.
Cast
Stan e Roger si recano al Polo Nord per salvare Steve da un terribile demone natalizio.
Cast
Un incidente d'auto dà a Roger il potere di predire il futuro e gli Smith lo assillano di domande per sapere cosa succederà nelle loro vite.
Cast
Gli Smith sono in vacanza in un parco giochi in stile Disneyland dove il creatore, Roy Family, conservato in un tubo criogeno, ritorna in vita e intrappola tutti gli ospiti all'interno del parco.
Cast
Stan raggiunge un record personale, la sua centesima uccisione, e durante il sonno crea un lato benevolo di sé stesso che va in giro a fare del bene mentre il vero Stan sta dormendo.
Cast
In una parodia di Face/Off, Roger si scambia di posto con Steve per aiutarlo a conquistare la ragazza più bella della scuola, ma presto decide di volerla per se. Almeno fino a quando la ragazza non svela di essere incinta del figlio del suo ex. Stan e Francine invece sono alle prese con una vacanza in stile Charlie's Angels a Sacramento, dove fanno amicizia con quattro hostess e insieme lavorano per mandare all'aria il piano di Mark Cuban che vuole distruggere il sole.
Cast
Contro i desideri di Francine, Stan porta Steve e i suoi amici nei boschi per trascorrere la giornata ma finiscono sul ponte ologrammi della CIA. Hayelye intanto afferma di essere la regina di Roger dopo avergli 'regalato' una stella, acquistandola presso un sito internazionale di astronomia.
Cast
Stan viene trasformato in una donna dopo aver assunto un farmaco sperimentale.
Cast
Stan cerca di infiltrarsi in una cellula terroristica di sinistra, convinto che si sita preparando un nuovo attacco.
Cast
Stan teme che Hayley non abbia le capacità necessarie ad affrontare la vita quotidiana, così la costringe a farsi assumere come barista nell'attico di Roger. Quando però Bullock diventa il miglior cliente di Hayeley, Stan si rende conto che potrebbe usare l'abilità di sua figlia in altri modi.
Cast
Stan finisce in un incidente a causa della sua abitudine di ammirare le donne mentre sta guidando e un agente dell'assicurazione minaccia di dirlo a Francine. Roger e Klaus versano sbadatamente del vino sul divano nuovo e organizzano un piano per non farsi scoprire.
I tagli al bilancio lasciano Stan senza impiego e siccome il suo lavoro alla CIA era top secret, la sua unica opportunità di impiego è in un supermercato dove Steve fa il direttore.
Hayley viene accettata per un'internship a un programma televisivo sulle news e comincia a lavorare con un reporter che nasconde un interessante segreto.
Hayley cerca di superare il dolore per il rapimento di Jeff, con l'aiuto di un milionario incontrato per caso. Steve e Snot però scoprono che Jeff è vivo e che sta cercando di ritornare a casa.