Tutte le notizie su American Crime Story 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Ripercorriamo il caso O.J. Simpson, dall'accusa di duplice omicidio al processo, raccontato nel 2016 dalla prima stagione della serie American Crime Story, da stasera su La7d.
O.J Simpson, Gianni Versace e Andrew Cunanan, Bill Clinton e Monica Lewinsky sono i protagonisti delle tre stagioni finora prodotte di American Crime Story, la seconda serie antologica di Ryan Murphy, la più coesa e matura, che finalmente "torna a casa" su Star di Disney+.
All'1.00 di stanotte, appuntamento su Rai4 per assistere alla cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awaerds 2016 in diretta dagli States.
L'acclamata serie tv firmata da Ryan Murphy approda in streaming esclusivo sulla celebre piattaforma. La prima stagione, dedicata al caso O.J. Simpson, sarà disponibile nel 2017.
Con The Verdict è giunta a conclusione la prima stagione della serie antologica targata FX creata da Scott Alexander e Lerry Karaszewski con la quale il duo di sceneggiatori ha messo in atto una brillante quanto amara riflessione sull'America partendo dalla ricostruzione del processo per omicidio che vide imputato l'ex campione di football, O.J. Simpson.
In un nuovo video il cast della serie antologica firmata da Ryan Murphy racconta lo show in arrivo il 2 febbraio su FX.
La nuova serie firmata da Ryan Murphy esplora il processo a O.J. Simpson che infiammò l'America.
Un primo assaggio della nuova serie di Ryan Murphy che approderà su FX nel febbraio 2016. Nel cast John Travolta e Sarah Paulson.
L'attore si calerà nei panni del Procuratore Distrettuale di Los Angeles Gil Garcetti.
L'attore Courtney Vance vestirà i panni dell'avvocato Johnnie Cochran in American Crime Story.
La ricostruzione del caso O.J. Simpson può vantare la presenza della superstar in duplice veste di interprete e produttore.
Per le due star sono in arrivo i ruoli degli avvocati difensori di O.J. Simpson nella serie tv ispirata al controverso caso di cronaca nera.
Il nuovo progetto di Ryan Murphy ha trovato i suoi protagonisti, nei ruoli di O.J. Simpson e della procuratrice Marcia Clark.