La prima stagione della serie televisiva Almost Perfect (1), composta da 24 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 17 Settembre 1995 al 22 Aprile 1996.
Kim riceve una promozione e da autrice diventa showrunner di Blue Justice, mentre il precedente executive finisce in un istituto mentale. Mentre si trova fuori a cena con un appuntamento al buio, Kim incontra Mike, il vero amore della sua vita.
Cast
Kim e Mike trovano difficoltà a giostrare i loro impegni di lavoro per riuscire a vedersi per il secondo appuntamento.
Cast
Kim scopre con dispiacere che Mike lavora a stretto contatto con la sua ex. Gary invece è scontento del fatto che Kim ora sia il suo capo.
Cast
Sia Mike che Kim decidono di dire ognuno all'altra come dovrebbero gestire il rispettivo impiego, ma le cose ovviamente non vanno come previsto.
Cast
Kim sospetta che Mike la stia tradendo con un'altra donna perchè lui non l'ha ancora invitata nel suo appartamento. Purtroppo la prima notte che trascorre a casa di Mike scopre la verità, che è ancora peggio di ciò che immaginava.
Cast
Mike è impossibilitato da precedenti impegni ad accompagnare Kim alla cerimonia di premiazione dove lei è stata onorata di un premio, così Kim cerca un altro accompagnatore, ma l'impresa non è facile.
Cast
Kim s'imbatte nel suo ex, Paul Sterling, e con grande irritazione di Mike, organizza un incontro con lui, convinta che lui sia ancora innamorato di lei.
Cast
Il Giorno del Ringraziamento di Kim sta per finire in rovina quando Mike scopre che la sua compagna e Gary e Rob guadagno più di lui, mentre Patty e Gary hanno un'accesa discussione su un ipotetico accordo pre-nuziale.
Cast
Kim e Mike cercano un modo di disfarsi di Gary e finiscono per litigare sulle regole di convivenza.
Cast
Mike si sente umiliato perchè Kim crea un personaggio in Blue Justice che Mike ha strombazzato ai quattro venti essere basato su di lui, soltanto che nella fiction il personaggio in questione è impotente.
Cast
Mike e Kim celebrano i loro tre mesi di relazione e Kim s'infuria e tratta malissimo Mike dopo che si fa male al collo durante una sessione amorosa nel sedile posteriore dell'auto.
Cast
Rob s'infonde di spirito natalizio e sposa la sorella minore di Mike durante una gita a Las Vegas.
Cast
Kim e Mike decidono insieme di trascorre una pausa dalla loro relazione senza vedersi ne chiamarsi, ma ognuno fa di tutto per spingere l'altro a cedere e a telefonare.
Cast
Kim è stressatissima per via del lavoro e decide di organizzare un weekend di meditazione in una struttura apposita e si trascina dietro Mike che non è proprio entusiasta della cosa.
Cast
Kim decide di prendersi una vacanza dal lavoro così può trascorrere un po' di tempo a casa e prendersi cura di Mike, cucinando per lui. Purtroppo scopre presto che cucinare non è semplice e seguire la ricetta non è tutto.
Cast
Kim, Gary, Neal e Rob sono sul sentiero di vendetta contro l'antagonistico produttore Alex Thorpe di Hollywood dopo che Kim gli striscia incidentalmente l'auto.
Cast
Kim organizza una festa per la crew di Blue Justice dove lei e Mike decidono di fare da cupidi e trovare delle controparti per Rob e Gary.
Cast
Kim deve rimandare il suo weekend con Mike perchè Sheri si prende l'influenza proprio tre giorni prima di un episodio incentrato su di lei. Alla fine per non litigare con Mike decide di partire ugualmente, ma quest'ultimo non sa che Kim ha prenotato la suite accanto alla loro per Gary, Rob e Neal in modo da poter scrivere un nuovo copione.
Cast
Kim è presa dai sensi di colpa quando deve licenziare Becky, un'assistente incompetente.
Cast
Kim decide di premiare la decisione di Mike di stare con lei sul set per un giorno intero dandogli una piccola particina nello show, cosa di cui si pente immediatamente.
Cast
Kim e Gary si ritrovano in una gara tra di loro per l'acquisto di una casa. Mike vuole andare a vivere con Kim, ma lei non è sicura di voler compiere questo passo.
Cast
Subito dopo essersi trasferiti nella loro nuova casa, i genitori di Mike, Mary e Tome, arrivano da Baltimora per conoscere la partner di loro figlio.
Cast
Kim tenta disperatamente di ingraziarsi la madre di Mike, Mary, ma senza successo, specialmente dopo che le due rimangono intrappolate in ascensore.
Cast
Dopo che la stagione televisiva di Blue Justice finisce, Kim viene a sapere che lo show verrà cancellato e decide di dirlo a tutti durante il party di fine stagione.
Cast