All Her Fault è una Serie TV creata da Megan Gallagher con Sarah Snook e Dakota Fanning, trasmessa dal 2025 in USA, Australia. La produzione di All Her Fault è attualmente in corso.
Adattata dal best-seller di Andrea Mara e prodotta e interpretata da Sarah Snook, la serie è un thriller psicologico mozzafiato che porta alla luce i segreti più profondi di una comunità, svelando strati di inganni e tradimenti nascosti dietro vite all’apparenza perfette.
Marissa Irvine arriva al numero 1800 di Hollow Road. È andata a prendere suo figlio Milo dopo un pomeriggio di gioco con un compagno della sua nuova scuola. Ma la donna che apre la porta non è una madre che lei conosce. Non è la tata. Non ha Milo con sé. In quel momento Marissa inizia a realizzare che suo figlio è scomparso.
Con Succession ormai conclusa, ci sentiamo un po' orfani di quel gruppo di personaggi discutibili, ma magnifici. Forse per questo ci ha subito intrigati l'arrivo di All Her Fault su Sky e in streaming su NOW, perché nel ricco cast della serie figura Sarah Snook, …
Attualmente All Her Fault ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
All Her Fault è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.6 su 10
L'attore ci spiega qual è il suo segreto quando deve piangere davanti alla telecamera e soprattutto come la malvagità possa trovarsi inaspettatamente in chiunque. Su Sky e NOW.
Un bambino scomparso è il punto di partenza di All Her Fault, la nuova serie Sky e NOW con un'ottima coppia di protagoniste: Sarah Snook e Dakota Fanning.
A più di due anni dalla conclusione della serie HBO, l'interprete di Shiv Roy fa ritorno con una nuova serie, un thriller psicologico che vede nel cast anche Dakota Fanning e in arrivo in streaming il mese prossimo