Questioni di famiglia (A Fractured House) è l'episodio 2x06 della serie TV Agents of S.H.I.E.L.D..
Informazioni sull'episodio 2x06 di Agents of S.H.I.E.L.D.:
Trama episodio 2x06 di Agents of S.H.I.E.L.D. . Lo S.H.I.E.L.D. non se la sta passando affatto bene con l'opinione pubblica, specie dopo che un team dell'Hydra, con le divise dei loro avversari, irrompe un meeting delle Nazioni Uniti facendo una strage.
IL PLOT Dopo lo smacco subito, l'Hydra decide di lanciare un attacco senza esclusione di colpi allo SHIELD. Mentre è in corso una riunione delle Nazioni Unite a cui partecipa anche il generale Talbot, un gruppo di agenti Hydra sotto le mentite spoglie di agenti …
Continua a leggere Agents of S.H.I.E.L.D.: Commento all’episodio 2x06, A Fractured House
Travestiti da agenti SHIELD, un commando di agenti Hydra attacca le Nazioni Unite e compie una strage grazie a una nuova arma basata sull'Obelisco. Prima che tutto il mondo si rivolti contro lo SHIELD, May, Bobbi Morse e Lance Hunter dovranno rintracciare chi ha procurato ai terroristi queste nuove armi, mentre Coulson proverà a fermare l'iniziativa politica del più accanito avversario del nuovo SHIELD: il senatore Christian Ward, ovvero il fratello maggiore del traditore Grant Ward.