Tutti i contenuti su 90210: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Una nuova emozionante puntata in cui alcune coppie si riappacificano, altre sembrano in procinto di nascere e un importante mistero viene finalmente svelato.
A causa di impegni in conflitto, l'attrice americana è già uscita dal cast dello spin-off di Beverly Hills, 90210. Jennie Garth invece ha deciso che resterà per altre cinque puntate.
Una tranquilla serata al bowling con i genitori per i fratelli Wilson si trasforma in un'occasione per svelare segreti e intrighi finora tenuti nascosti.
Dopo mesi di attesa ecco finalmente il telefilm che sarà tema di lunghi dibattiti nella stagione 2008/2009.
Ottimo debutto americano per lo spin-off di Beverly Hills, che ottiene il miglior rating della storia della CW. La serie sarà in Italia nel 2009 su RaiDue.
Anni dopo le controversie di Beverly Hills, 90210 il set si infiamma di nuovo. E la Spelling abbandona il cast dello spin-off, che debutta negli USA il 2 settembre.
L'attrice ha accettato di far parte del cast della nuova serie della CW. Accanto a lei ci saranno anche Tori Spelling e Jennie Garth.
L'attore ha rinunciato a far parte del cast dello spin-off di Beverly Hills, ma è in trattative per dirigere alcuni degli episodi della nuova serie.
L'attore ha smentito le notizie che davano per certa una sua partecipazione all'imminente spin-off di Beverly Hills.
L'attrice è in trattative per un ruolo nello spin-off di Beverly Hills, al quale prenderanno parte altri attori della serie originale, Jennie Garth e Tori Spelling.
L'attore non tornerà nei panni di Dylan McKay, ma sarà la guest-star di 'Criminal Minds'. Intanto Tori Spelling rivela che non vede l'ora di tornare nei panni di Donna Martin.
L'attrice farà parte del cast dello spinoff di Beverly Hills 90210 che sarà tra le novità del prossimo autunno della CW.