La quinta e ultima stagione della serie televisiva 21 Jump Street, composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Ottobre 1990 al 27 Aprile 1991. Disponibile in Italia.
Trama di 21 Jump Street 5. Il programma speciale della polizia di Los Angeles, 21 Jump Street, ha perso uno dei suoi preziosi elementi, Tom Hanson, e ne ha trovato uno nuovo, il giovane e inesperto fratello minore di Doug Penhall, Joey. Toccherà proprio a Doug tirarlo spesso fuori dai guai. Intanto Hoffs e McCann continuano a lavorare sotto copertura per combattere il crimine giovanile.
Hoffs e Garrett si ritrovano a collaborare con un agente della DEA lavorando sotto copertura in un centro massaggi che potrebbe essere una copertura per un giro di spaccio.
Cast
Garrett si infiltra in una scuola di Los Angeles per una nuova delicata operazione sotto copertura. Per lavoro deve avvicinare la sorella di uno dei sospettati.
Cast
In una scuola di Los Angeles, McCann cerca di conquistare la fiducia di un giovane mentalmente disturbato. Deve indagare sull'omicidio di un ragazzo.
Doug perde la testa per una giovane agente della narcotici che utilizza metodi di indagine poco ortodossi e che potrebbe avere problemi personali di droga.
Hoffs è sospesa dal lavoro dopo che, sotto copertura in una scuola, è costretta a sottoporsi ad un test anti-droga e i risultati sono positivi.
Doug si riunisce al fratello minore Joey, ammesso nel programma Jump Street. Dovrà aiutarlo quando il ragazzo resta invischiato in una setta durante alcune indagini.
Doug e Joey entrano in una comunità molto isolata che ospita ragazzi problematici. I due agenti devono indagare su un omicidio avvenuto sul luogo.
Mentre cercano di scoprire l'identità del pirata della strada che ha provocato la morte di una stella del football della scuola, McCann si ritrova sentimentalmente coinvolto con una cheerleader malata di Aids.
Doug e Joey si iscrivono al college dove ottimi studenti si trasformano misteriosamente in criminali.
Doug resta gravemente ferito durante una operazione di lavoro e mentre i medici provano a salvargli la vita entra in una sorta di limbo che gli permette di riconsiderare le sue scelte di lavoro.
Dopo aver scoperto che alcuni agenti bianchi sono i responsabili del pestaggio e delle vessazioni ad un gruppo di adolescenti di colore, Hoffs, con l'aiuto di Fuller, raccoglie le prove per incriminarli.
Hoffs, Joey e Mac aiutano una ragazza vittima di violenza che non ha alcuna prova per incriminare il suo barbaro assalitore.
Joey si sente responsabile per una bambina di cui si sta occupando in un programma sperimentale e cerca di scoprire dove vive la madre tossicodipendente.
Dopo aver trovato la figlia scomparsa di un famoso reporter, Mac prova a risolvere il mistero che si cela dietro la scomparsa.
Cast
Per motivi di lavoro, Mac deve chiedere un appuntamento alla figlia di un noto spacciatore. Allo stesso tempo prova a ricostruire il legame con una sua vecchia fiamma.
Mac e Joey provano a trovare il responsabile di alcuni atti vandalici su antiche dimore. Uno dei primi sospettati è però il figlio della compagna di Fuller.
Cast
McCann si infiltra in un gruppo di adolescenti che idolatra il diavolo. Il leader del gruppo ha conquistato la buona fede di un adolescente con la sua bellezza.
Hoffs è sottoposta ad una azione civile a causa di un uomo che ha arrestato. Durante l'udienza, Hoffs deve confrontarsi con l'uomo e il suo legale, l'ex moglie del suo fidanzato.
Mac si finge un giocatore di football quando una giovane stella del football del liceo muore inspiegabilmente per un attacco cardiaco.
Fuller, Hoffs e Mac si recano sotto copertura in una scuola per indagare sul conto di una gang che effettua delle operazioni di estorsione nei corridoi scolastici.
Cast
Dopo aver assistito all'omicidio di una adolescente, Hoffs si "infiltra" in una gang di strada tutta al femminile per scoprire chi ha ucciso la ragazza.
Cast
Hoffs e Mac indagano su un furto d'auto avvenuto vicino ad una scuola. Il primo sospettato è un allievo di Hoffs.