La terza stagione della serie televisiva 21 Jump Street (3), composta da 20 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 6 Novembre 1988 al 21 Maggio 1989. Disponibile in Italia.
Trama di 21 Jump Street 3. Continuano le indagini sotto copertura della affiatata squadra di 21 Jump Street. I quattro giovani agenti Hanson, Hoffs, Ioki e Penhall rientrano al lavoro dopo la pausa estiva e si confrontano con i nuovi colleghi Booker e Fitzgerald.
Dopo l'estate la squadra di Jump Street rientra al distretto per riprendere la sua attività investigativa. Ad attendere i ragazzi c'è anche Booker, un nuovo agente. Hanson si mette subito al lavoro su un caso che riguarda un feroce atto di vandalismo.
Cast
La squadra lavora su un caso che coinvolge degli spacciatori di droga. Nel frattempo i ragazzi tengono d'occhio le mosse dei "Rangers", un gruppo di cittadini che da qualche tempo presidia le strade cittadine per prevenire e combattere il crimine.
Cast
Penhall è al lavoro su un caso molto delicato insieme al nuovo collega Fitzgerald. Il caso sembra coinvolgere anche un minore vittima di abusi da parte di un pubblico ufficiale.
Cast
Penhall e Booker indagano insieme sul conto di un allenatore di football dopo che uno studente della scuola in cui allena è rimasto paralizzato durante una partita.
Cast
Nuovo incarico sotto copertura per Hoffs. La ragazza si reca in una scuola affiliata ad una clinica che fornisce ai ragazzi informazioni sul controllo delle nascite. Intanto, Ioki lavora sotto copertura con un gruppo di attivisti impegnati a protestare contro la presenza della clinica nel campus.
Cast
Indagando su un caso di stupro in un campus universitario, Hanson, Ioki e Booker si recano sotto copertura in due confraternite. Hoffs, a sua volta, accede sotto copertura ad una esclusiva confraternita femminile.
Cast
Ioki riesce ad entrare, sotto copertura, in una gang vietnamita che organizza estorsioni nella comunità vietnamita.
Cast
Rifiutando le condizioni di rinnovo del contratto della polizia, gli agenti del distretto indicono uno sciopero a oltranza. Hanson osserva da vicino le negoziazioni mentre il resto della squadra aderisce allo sciopero.
Cast
Hanson, Penhall, Ioki e Booker si recano in un centro di detenzione minorile per risolvere un caso di omicidio.
Cast
Mentre la squadra lavora a fondo per risolvere un intricato caso, Hoffs non riesce a rendere al massimo sul lavoro a causa della brutta piega presa da un suo coinvolgimento sentimentale.
Cast
Penhall indaga sul conto di un gruppo di studenti "secchioni" che ha fatto irruzione nella sala computer della scuola per cambiare dei voti. Unitosi al gruppo dei "nerds", anche Penhall subisce atti di bullismo.
Cast
L'amico di Hanson Russell Buckins mette a repentaglio il programma 'Jump Street' quando il giornale per cui lavora dà alle stampe un suo articolo nel quale lo descrive dettagliatamente.
Cast
L'amico del Capitano Fuller Wilcox arriva in città e chiede il suo aiuto per una delicata missione. Potrebbero mettersi entrambi nei guai.
Cast
Booker, sotto copertura, entra nel giro di un gruppo di tossicodipendenti che spaccia stupefacenti ai minori.
Cast
Hanson e Penhall indagano su un giro di spaccio all'interno di una scuola. Entrambi vengono però espulsi dall'istituto quando scoprono che uno dei sospettati è il figlio del preside.
Cast
La squadra si infiltra in una scuola di arti creative per indagare sul conto di alcuni pericolosi spacciatori. Se lo spaccio non terminerà, la scuola potrebbe essere chiusa.
Cast
La squadra percorre tutte le strade del quartiere alla ricerca di indizi su un predatore di giovani prostitute.
Cast
L'automobile dello speaker di un talk show moralizzatore e controverso salta in aria. Hoffs e Booker cercano di raccogliere indizi nel college che ospita il talk show radiofonico.
Cast
Hanson, Hoffs e Ioki indagano sotto copertura su una serie di scontri a fuoco tra gangs. Booker deve indagare sul conto del partner di un poliziotto corrotto.
Cast
Hanson, Hoffs e Ioki indagano sotto copertura su una serie di scontri a fuoco tra gangs. Booker deve indagare sul conto del partner di un poliziotto corrotto.
Cast