Zucche ed elezioni per Shannen Doherty e Jesse Metcalfe

I due attori saranno protagonisti di due nuovi tv movie targati Hallmark Channel, 'Growing the Big One' e 'Fairfield Road', che li vedranno alle prese con gare di zucche giganti e vivaci campagne elettorali.

Il prossimo anno Shannen Doherty e Jesse Metcalfe saranno protagonisti di due nuovi tv movie prodotti da Hallmark Channel le cui riprese inizieranno a breve in Canada. L'ex-star di Beverly Hills, 90210 - che di recente è apparsa anche nel rilancio della serie - è entrata a far parte del cast di Growing the Big One, nel quale vestirà i panni di una donna che eredita una fattoria, e decide di partecipare ad una competizione di zucche giganti con la speranza di aggiudicarsi il primo premio e pagare tutti i debiti che pendono sulla fattoria. Prevedibilmente, durante la gara, la protagonista troverà anche l'amore. A dirigere il film - che debutterà sul piccolo schermo nell'Ottobre 2010, in tempo per il prossimo Halloween - sarà Mark Griffiths. La sceneggiatura invece è stata firmata da Diane Mettler e Anna Sandor.

Competizioni in vista anche per Jesse Metcalfe, che per Hallmark sarà protagonista di Fairfield Road, diretto da David Weaver sulle basi di uno script di Tracy Rosen. L'ex-boytoy di Eva Longoria in Desperate Housewives (che ha ripreso il ruolo anche in questa stagione della serie di Marc Cherry) sarà Noah McManus, un giovane che sta per essere assunto come collaboratore di un senatore americano, e si accinge a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Sfortunatamente, la ragazza lo tradisce, e il suo datore di lavoro resta coinvolto in uno scandalo. Noah allora decide di trasferirsi a Cape Cod, dove si innamora della titolare di una libreria, e resta coinvolto nella vivace campagna elettorale locale. Anche Fairfield Road, come Growing the Big One debutterà in tv il prossimo anno.