Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks saranno i protagonisti di The Beanie Bubble, un nuovo film ispirato al successo dei pupazzi Beanie Babies negli anni '90.
Il lungometraggio sarà co-diretto da Kristin Gore (Saturday Night Live, Futurama) e Damian Kulash, frontman della band OK Go.
Nel cast di The Beanie Bubble ci saranno anche Sarah Snook e Geraldine Viswanathan. Il film sarà incentrato sul rapporto tra i giocattoli e l'idea del Sogno Americano e seguirà le donne che hanno aiutato a far diventare i peluche di Ty Warner un fenomeno, però senza alcun riconoscimento pubblico.
Per ora non sono stati diffusi i dettagli relativi ai ruoli affidati a Zach Galifianakis, Elizabeth Banks e il resto del cast.
Kristin Gore ha firmato la sceneggiatura del film ispirandosi al libro The Great Beanie Baby Bubble: Mass Delusion and the Dark Side of Cute scritto da Zac Bissonenette.
La produzione sarà curata da Imagine Entertainment, la casa di produzione di Brian Grazer, Ron Howard e Karen Lunder. Il progetto nasce dall'accordo dello studio con Apple.
Galifianakis recentemente è stato impegnato nella realizzazione di Between Two Ferns e nei progetti animati Ron's Gone Wrong e The Bob's Burgers Movie. Elizabeth Banks, invece, è stata la star di Mrs. America e tra i suoi recenti film c'è Call Jane, che verrà presentato al Sundance Film Festival.