Zach Braff: il tatuaggio della star di Scrubs dedicato all'amico scomparso

In un post apparso su Instagram, Zach Braff ha mostrato il suo nuovo tatuaggio, omaggio al collega e amico Nick Cordero, scomparso a soli 41 anni.

La scomparsa prematura di Nick Cordero, avvenuta nella prima metà di luglio, ha scosso il mondo di Broadway e non ha certo lasciato indifferente Zach Braff, che ha voluto omaggiare con un tatuaggio l'artista noto soprattutto come interprete di musical.

Nelle scorse ore, infatti, l'interprete di J.D. nella serie televisiva Scrubs, ha condiviso sui social un'immagine che ritrae un tattoo fatto di recente, dedicato proprio al defunto amico. A dar vita all'immagine è stato Dr.Woo, tatuatore a cui Braff ha affidato il compito di riprodurre una miniatura di Nick Cordero con un completo a tre pezzi ed un cappello che richiama il costume indossato per il musical del 2014 Bullets over Broadway.

La foto, apparsa sul profilo Instagram di Zach Braff, è accompagnata dalla scritta "In amorevole ricordo del più grande", riferita ovviamente a Cordero. La moglie di quest'ultimo, Amanda Kloots, ha quindi colto l'occasione di commentare scrivendo "Devo venirti a trovare per farne uno", facendo capire che anche lei ha intenzione di omaggiare il padre di suo figlio Elvis, nato nel giugno 2019.

Già in seguito alla morte dell'attore canadese, Braff aveva condiviso sui social un messaggio d'affetto rivolto a lui: "Nell'ultimo messaggio che mi ha mandato chiedeva di badare a sua moglie e suo figlio. Prometto al mondo che non gli mancherà mai nulla. Mi sento così incredibilmente grato di aver avuto Nick Cordero nella mia vita".

Ricordiamo che Nick Cordero è morto a soli 41 anni dopo 91 giorni di ricovero. L'attore aveva contratto il Covid-19, venendo messo successivamente in coma farmacologico. Una serie di complicanze hanno reso poi necessaria l'amputazione di una gamba, fino al triste epilogo avvenuto domenica 5 luglio.