You 4: Netflix annuncia il rinnovo della serie con Penn Badgley

Netflix ha annunciato la produzione di You 4 svelando il rinnovo della serie con Penn Badgley prima del debutto della terza stagione.

Netflix ha annunciato la produzione di You 4, svelando il rinnovo della serie con star Penn Badgley a poche ore del debutto in streaming della terza.
L'annuncio è stato riasciato con un breve video condiviso online che conferma il futuro ritorno sugli schermi dei personaggi creati dalla scrittrice Caroline Kepnes tra le pagine dei suoi romanzi.

Nalla terza stagione di You, Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti), ora sposati e diventati genitori, si sono trasferiti nella mite California settentrionale, dove sono circondati da imprenditori tecnologici, mamme blogger e famosi biohacker.
Tra gli interpreti della nuova stagione della serie Netflix ci sono anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O'Shea e Christopher Sean.

You 3 è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo sono i produttori esecutivi.
La seconda stagione di You era arrivata al n. 5 nella top ten delle serie più popolari di Netflix nel 2019, pochi giorni dopo la sua uscita.