You 3: il trailer dei nuovi episodi della serie con Penn Badgley

Netflix ha condiviso online il trailer di You 3, la terza stagione della serie con star Penn Badgley nel ruolo di un assassino.

You 3 arriverà su Netflix il 15 ottobre e il trailer dei nuovi episodi della serie svelano molte anticipazioni riguardanti il prossimo capitolo della storia di Joe.
Nel video si assiste infatti alla nascita del figlio del protagonista e al tentativo di avere una vita accanto a Love nella città di San Francisco. Il giovane però prova presto attrazione nei confronti di un'affascinante vicina, situazione che potrebbe avere delle conseguenze mortali.

Nalla terza stagione di You, Joe (Penn Badgley) e Love (Victoria Pedretti), ora sposati e diventati genitori, si sono trasferiti nella mite California settentrionale, dove sono circondati da imprenditori tecnologici, mamme blogger e famosi biohacker.

Il cast della nuova stagione della serie Netflix include anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O'Shea e Christopher Sean.

You 1
You: Elizabeth Lail e Shay Mitchell in una scena

You 3 è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo sono i produttori esecutivi.