You 3: la data di uscita su Netflix è ufficiale

La data di uscita della terza stagione di You, una serie con Penn Badgley e Victoria Pedretti, è stata appena rivelata in via ufficiale da Netflix.

You 3 ha finalmente una data di uscita: il 15 ottobre 2021 il dramma di Netflix tornerà con la sua terza stagione. Interpretato da Penn Badgley e Victoria Pedretti, You è una show di Sera Gamble e Greg Berlanti, basato sui libri bestseller di Caroline Kepnes: You e Hidden Bodies.

You 4
You: Penn Badgley in una sequenza della serie

La seconda stagione di You si è classificata al n. 5 nella top ten delle serie più popolari di Netflix nel 2019, pochi giorni dopo la sua uscita. Nella terza stagione, Joe (Badgley) e Love (Pedretti), ora sposati, stanno crescendo il loro bambino e si sono trasferiti nella mite California settentrionale, dove sono circondati da imprenditori tecnologici, mamme blogger e famosi biohacker.

You 12
You: Elizabeth Lail in una scena della serie

Il cast della nuova stagione della serie Netflix include anche Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O'Shea e Christopher Sean.

You 1
You: Elizabeth Lail e Shay Mitchell in una scena

You 3 è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television. Berlanti, Gamble, Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo, Silver Tree, Michael Foley e Justin Lo sono i produttori esecutivi.