Vertical Entertainment ha svelato il trailer della commedia sexy Yes, God, Yes, che vede la star di Stranger Things Natalia Dyer nei panni di un'adolescente cattolica che scopre l'autoerotismo. Scritto e diretto da Karen Maine e basato sull'omonimo corto del 2017, il coming of age vede Natalia Dyer nei panni di Alice, adolescente cattolica che lotta con il senso di vergogna cattolico e con le necessità del suo corpo dopo aver scoperto la masturbazione.
Questa la sinossi di Yes, God, Yes: Midwest, inizio 2000. La sedicenne Alice (Natalia Dyer) è creciuta secondo i dettami del Cattolicesimo. Ma quando una chat su AOL si trasforma in un incontro piccante, Alice scopre la masturbazione e viene assalita dai sensi di colpa. In cerca di redenzione, partecipa a un ritiro cattolico dove incontra un ragazzo carino (Wolfgang Novogratz) che inizia a flirtare con lei. Disperata e confusa, Alice fugge e trova un'insperata alleata (Susan Blackwell) che la aiuterà a mettere i suoi sentimenti nella giusta prospettiva.
Nel cast di Yes, God, Yes troviamo anche Timothy Simons, Wolfgang Novogratz, Susan Blackwell, Francesca Reale, Alisha Boe e Donna Lynne Champlin.