Yellowjackets 3 ha finalmente una data di uscita sugli schermi americani: Paramount+ e Showtime hanno infatti annunciato che il 14 febbraio debutteranno i primi due episodi inediti con un teaser.
Nel breve filmato, ispirato in modo dark a San Valentino, si possono vedere anche delle inquietanti immagini tratte dalle prossime puntate della storia, pur non rivelando molto della trama.
Il ritorno della serie sugli schermi
Nella terza stagione di Yellowjackets debutterà un nuovo personaggio interpretato dall'attrice premio Oscar Hilary Swank che, in caso di rinnovo, dovrebbe ritornare anche nel quarto capitolo.
I dieci episodi inediti hanno subito molti ritardi e posticipi a causa degli scioperi avvenuti a Hollywood nel 2023, situazione che ha rallentato il lavoro degli autori e l'inizio delle riprese.
Ecco il teaser
I dettagli della serie
Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), la serie Yellowjackets è la saga di una squadra di giocatrici di calcio del liceo di grande talento che sopravvivono a un incidente aereo nelle remote terre selvagge del nord. Lo show televisivo racconta la loro trasformazione da una squadra, complicata ma unita, a un clan selvaggio, e allo stesso tempo segue le vite che hanno cercato di rimettere insieme quasi 25 anni dopo, dimostrando che non ci si può mai veramente lasciare alle spalle il proprio passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt'altro che finito.
Yellowjackets 2, la recensione del finale: le ragazze ci salutano... col botto
Nello show recitano Melanie Lynskey, Tawny Cypress, Christina Ricci, Lauren Ambrose e Simone Kessell, oltre a Juliette Lewis che ha però concluso l'arco narrativo del suo personaggio dopo le prime due stagioni. Le interpreti della storia ambientata nel 1996, sono invece interpretate da Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Liv Hewson e Courtney Eaton.