Yellowjackets 2: Elijah Wood nel cast della serie

Elijah Wood è entrato a far parte del cast di Yellowjackets 2, la seconda stagione della serie con star Christina Ricci.

Yellowjackets 2 ha trovato un altro dei suoi protagonisti: Elijah Wood sarà infatti un membro del cast dei nuovi episodi.
Il protagonista della saga Il Signore degli Anelli sarà coinvolto come guest star nel nuovo capitolo della storia che verrà prodotta per Showtime ed è disponibile in Italia grazie a NOW.

Nella serie Yellowjackets l'attore Elijah Wood avrà il ruolo di Walter, un detective-cittadino che metterà alla prova Misty, il personaggio affidato a Christina Ricci, in modi inaspettati.
Nella seconda stagione, come anticipato dagli showrunner Ashley Lyle e Bart Nickerson, le conoscenze di Misty verranno usate per provare a trovare Natalie (Juliette Lewis), che è stata rapita da alcune persone sconosciute nel season finale.

Tra i nuovi arrivi nel cast della serie ci saranno anche Lauren Ambrose e Simone Kessell, interpreti della versione adulta di Van e Lottie, personaggi che da teenager hanno il volto di Liv Hewson e Courtney Eaton.

Elijah Wood, recentemente, ha recitato in No Man of God, Come to Daddy e I Don't Feel at Home in This World Anymore.

Yellowjackets: perché è l'erede di Lost senza esserlo davvero

La serie Yellowjackets è ambientata negli anni '90. Le giovani e talentuose giocatrici di una squadra di calcio femminile di un liceo nordamericano sopravvivono per miracolo a un terribile incidente aereo e si ritrovano da sole nella natura selvaggia dell'Ontario per svariati mesi. La speranza di essere salvate dai soccorsi cede presto il posto alla disperazione, alla rabbia e alla paura, e le ragazze, ormai divise in veri e propri clan, si ritrovano a lottare senza pietà per la sopravvivenza, arrivando anche a praticare il cannibalismo. Nel presente, 25 anni dopo, alcune delle sopravvissute, Shauna, Taissa, Misty e Natalie, sono andate avanti con le loro vite, ma il ricordo di quei giorni è impossibile da cancellare: ciò che è successo un quarto di secolo prima non ha mai smesso e non smetterà mai di tormentarle.

Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, creatori anche di Narcos: Mexico, la serie - costruita su due diversi piani temporali - vanta un ampio cast quasi tutto al femminile: tra le star della serie Christina Ricci (Paura e Delirio a Las Vegas, La Famiglia Addams, Monster) e Juliette Lewis (Cape Fear - Il promontorio della paura, Assassini nati - Natural Born Killers, I Know This Much Is True), oltre a Melanie Lynskey (Le Ragazze del Coyote Ugly), Sophie Thatcher (When The Streetlights Go On), Tawny Cypress (The Blacklist: Redemption), Ella Purnell (Belgravia, Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali), Sammi Hanratty (Salem), Steven Krueger (The Originals), Keeya King (Saw: Legacy), Warren Kole (Common Law).