X-Men - Le origini, in Blu-ray dal 2 ottobre

X-Men le Origini: Wolverine, il perfetto film da guardare in Blu-ray per scoprire ed assaporare tutti i superpoteri dell'alta definizione in uscita il 2 ottobre in edizione combo, contenente il DVD.

Dal 2 Ottobre, X-Men - Le Origini: Wolverine è disponibile nell'innovativo formato BLU-RAY+DVD: in un'unica confezione, un disco Blu-ray Alta Definizione che include il film e i contenuti speciali e un secondo disco DVD, contenente solo il film. L'innovativo formato permette di godere del film in alta definizione e di scoprire tutti i contenuti speciali creati per il supporto Blu-ray; il disco DVD diventa invece la copia da portare in viaggio, da lasciare nella seconda casa, da prestare o semplicemente da destinare ai più piccoli. La versione esclusivamente in DVD sarà a disco singolo e disponibile invece dal 14 Ottobre.

Il Blu-ray è inoltre arricchito di numerosissimi ed innovativi contenuti speciali che offrono ai fan l'opportunità di esplorare a fondo la leggenda di Wolverine come mai fatto sino ad oggi. Un esempio fra tutti è la modalità BD JAVA Ultimate X che permette di vedere contenuti differenti grazie alla modalità interattiva Picture in Picture: un interessante commento al film del regista, gli storyboard ed altri appassionanti documentari sulla realizzazione della pellicola, tantissime curiosità e un quiz sulla saga degli X- Men.

Hugh Jackman tira di nuovo fuori gli artigli nel ruolo di Wolverine, il mutante più famoso di sempre. Una vera macchina da combattimento che possiede incredibili poteri curativi, artigli di un metallo indistruttibile ed una furia primordiale. In uno spazio temporale di circa 150 anni, il film racconta la storia del giovane James Logan e del suo travagliato passato da ragazzo, a uomo... a mutante. Dai conflitti con il fratellastro Victor Creed all'ingresso nel Team X, dalla rinascita grazie all'adamantio alla totale perdita di memoria che alimenta la sua furiosa ricerca della verità, X-Men le Origini: Wolverine ripercorre le radici della rabbia del leggendario supereroe.

Tra gli altri extra contenuti nel disco Blu-ray: il commento del regista Gavin Hood e dei produttori Lauren Shuler Donner e Ralph Winter; una conversazione con i creatori di Wolverine Stan Lee e Len Wein; scene alternative e tagliate; il documentario più esauriente mai realizzato sino ad oggi sul personaggio di Wolverine.