X-Men, Gifted: Stan Lee avrà un cameo nella serie diretta da Bryan Singer

Terzo cameo diretto da Bryan Singer per l'instancabile veterano del mondo Marvel.

Sono in corso le riprese della nuova serie dedicata agli X-Men indicata, al momento, con il titolo provvisorio di Gifted. Il regista Bryan Singer ha svelato con una foto pubblicata su Instagram una presenza graditissima che farà una comparsata nella serie.

Si tratta del mitico Stan Lee. L'artista non rinuncia in alcun modo al suo tradizionale cameo in ogni film o serie Marvel e la sua apparizione nello show prodotto da Fox rappresenta la terza collaborazione con Bryan Singer. Stan Lee è infatti apparso in un cameo in X-Men nel 2000 e ha fatto il bis lo scorso anno in X-Men: Apocalisse.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Protagonisti di Gifted saranno Amy Acker e Stephen Moyer nei panni di Kate e Reed Stewart, genitori qualunque i quali scoprono che i loro due figli possiedono eccezionali poteri. Costretti a sfuggire a un governo ostile, i quattro si uniscono a una rete clandestina di mutanti guidata da Sam (Blair Redford) dove dovranno lottare per sopravvivere. Nel cast anche Sean Teale, Natalie Alyn Lind, Coby Bell e Jamie Chung.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!