X-Files 11, David Duchovny bacchetta i fan: "Basta parlare dell'addio di Scully!"

L'undicesima stagione di X-Files è dal 29 Gennaio in programmazione su Sky e le prime puntate sono state subito ricche di colpi di scena.

David Duchovny e Gillian Anderson sono tornati a interpretare i loro iconici ruoli in quella che potrebbe essere la stagione d'addio per la popolare serie tv che ha fatto la storia del piccolo schermo durante gli anni novanta, X-Files. A due anni dalla decima stagione, lo show di Chris Carter sta portando i fan in nuove avventure, con nuove domande e tantissimi grandi ritorni. La nuova stagione è iniziata esattamente dove si era conclusa quella precedente, ma la notizia che sta facendo più parlare di sé è l'imminente addio della Anderson allo show. Se ne sta parlando così tanto, che Duchovny - in una dichiarazione - ha voluto bacchettare i fan che si stanno occupando di tutto ciò che gira intorno al telefilm e non ai bellissimi episodi che stanno andando in onda:

"Credo che si stia sbagliando l'ordine d'importanza delle cose. Ok, ci sono argomenti di cui bisognerà occuparsi, ma parliamo dello show! Non parliamo delle ipotesi. Secondo me è un peccato che sia quello l'interesse principale, perché per me l'importante è che abbiamo fatto 10 episodi fighissimi per la telvisione, vi prego, guardateli, godeteveli e non facciamo i funerali allo show in anticipo!"

Chris Carter, creatore dello show, aveva replicato alla notizia dell'addio con queste parole via Reddit: "Per me lo show è sempre stato su Mulder e Scully. L'idea di girarlo senza di lei non è qualcosa che ho mai considerato. E' stato dato un giusto addio al suo personaggio? Penso che dovrete sedervi e guardare il finale davvero attentamente".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!