Sabato 28 ottobre verrà segnata un'altra pagina storica nel mondo del wrestling nostrano. La Rising Sun, promotion che da anni ha deliziato il pubblico lombardo (e non solo) con show di alto livello, chiuderà i battenti ma lo farà con un evento che promette scintille: The Last Fight.
La card di The Last Fight
Numerosi i match in programma che andranno a riempire, un'ultima volta, la cornice del Palazzetto dello Sport di Pero (Milano). Una serata ricca di emozioni a cui i fan della disciplina non possono mancare, come sottolineato dal founder e promoter della Rising Sun Fabio Tornaghi: "Sarà lo show della resa dei conti, l'ultima volta in assoluto della Rising Sun. E per forza di cose molte storie giungeranno a conclusione. Alex Flash vs Nico Inverardi, per dire, è un match atteso da oltre un anno. Andy Manero e Doblone, due volti storici della nostra promotion, si scontreranno per la prima volta one on one.....e molto altro".
Lupo vs Mirko Mori
La loro storia come Tag Team è stata fra le più strane in Rising Sun: dominanti, ma sfortunati, dato che ogni volta che erano vicini alla conquista delle cinture arrivava puntuale un infortunio di uno dei due.
E' poi arrivato il tour giapponese di Mirko Mori, nel quale è tornato a far coppia con Nico Inverardi, e dopo mesi di lontananza dalla scena italiana abbiamo quindi deciso di regalare ai nostri fans un match inatteso, ma allo stesso tempo dal potenziale incredibile. La maggior stazza di Lupo suggerirebbe un risultato scontato, ma nel tempo Mori ha imparato a conoscerlo a fondo, ed in carriera ha già dimostrato di saper reggere il confronto con avversari di categoria di peso superiore.
Sarà il Maschio Alfa ad imporsi, o il Memento Kick mieterà un'altra vittima?
Nemesi vs Ashley Dunn
Due dei campioni più iconici della promotion, due stelle internazionali nuovamente a confronto in un match che promette scintille.
Maurizio Merluzzo: "Un nuovo boom del Wrestling in Italia è possibile"
Matt Disaster vs Sam Della Valle
Due delle stelle principali della Milan Wrestling Federation si scontreranno sul ring della Rising Sun in attesa della loro partecipazione all'evento della OTT, Showdown in Milan.
Rising Sun Championship: Alex Flash (C) vs Nico Inverardi
Il leader della High Society, Alex Flash, è ormai saldamente campione da ben più di un anno, periodo durante il quale ha fra l'altro fatto in modo che tutti i suoi sodali ottenessero le vittorie di tutti i titoli a disposizione.
Sarà lo spaccaossa bresciano a far sì che The Last Fight non termini con Flash esultante? Oppure sarà "The Face of Success" a mostrare nuovamente al mondo chi è davvero Superiore?
Match titolati a sorpresa
Il campione Invictus Steve McKee difenderà il titolo contro un avversario a sorpresa, mentre i Party Hard Inc, la coppia più iconica della Rising Sun, difenderanno i titoli della categoria.
"Una card variegata, dove ci sarà spazio anche per un Intergender Match tra AB Knight e Kia, e un match femminile tra Tiffany e Mary Cooper. Insomma, un'ultima serata di grande spettacolo targato Rising Sun" conclude Tornaghi.