Back 2 Business, il grande wrestling torna a Milano con l'evento MWF

Il ritorno in azione dei BBB, un main event tra pesi massimi dal respiro internazionale e molto altro. La Milan Wrestling Federation è pronta a dare nuovamente spettacolo con lo show Back 2 Business.

Back 2 Business, il grande wrestling torna a Milano con l'evento MWF

Dopo il clamoroso successo ottenuto da La Gran Finale, evento che ha infiammato il Palazzetto dello Sport di Pero con oltre 500 persone, la Milan Wrestling Federation (MWF) è pronta a tornare in azione con Back 2 Business. Segnatevi la data sul calendario: sabato 30 settembre!

Il ritorno in azione dei BBB

Tra i match più attesi c'è senza dubbio quello valevole per i titoli di coppia MWF. I campioni in carica, Mirko Mori e Nico Inverardi (di ritorno dalla loro esperienza internazionale in Giappone), affronteranno in un rematch titolato l'ex campione AB Knight, rimasto di recente senza partner.

In programma anche ben due "open challenge": quella di Andres Diamond, ex campione MWF, e di Entertrainer, questa volta in formato "gauntlet". Cosa avranno in serbo i due per il pubblico di Milano?

Nel secondo tag team match della serata i Brutal Strike (Steven Strike & Brutus) affronteranno Brain & Sigma. Dopo la prestazione in quel de La Gran Finale, i Brutal Strike sono pronti a mettere a ferro e fuoco la MWF.

L'eleganza, la bellezza e la potenza dell'autodefinitosi "Stupendo" Sam Della Valle, accompagnato dal fedele sarto personale, andranno incontro alla velocità, l'agilità e l'imprevedibilità del lottatore mascherato più amato d'Italia: Ricky Eagle!

Il padrino del wrestling italiano Alessandro Corleone affronterà lo "spezzaossa" Gabriel Grip, wrestler che manipola le articolazioni grazie alle sue tecniche grappling, e ad un certo sadismo.

Una sfida dal sapore internazionale

Nel main event, valevole per il titolo massimo della MWF, il neo campione Kronos se la vedrà contro un altro colosso internazionale, ovvero Drake Destroyer. Una sfida tra pesi massimi che si preannuncia imperdibile.

I pochi biglietti rimasti sono disponibili al seguente link. L'invito è ad affrettarsi e a non perdersi l'ennesimo grande show targato MWF.