Wonka: ecco Timothée Chalamet nelle prime tre clip del musical

Prime tre anticipazioni dal musical prequel su Wonka che arriverà nelle sale durante le festività natalizie.

Wonka: ecco Timothée Chalamet nelle prime tre clip del musical

Warner Bros. Pictures ha diffuso in streaming le prime tre clip ufficiali da Wonka, prequel della storia raccontata ne La fabbrica del cioccolato, interpretato da Timothée Chalamet e diretto da Paul King.

La prima clip mostra il giovane Wonka mentre fa assaggiare una delle sue ultime invenzioni a una ragazzina che non ha mai mangiato del cioccolato: si tratta di un cioccolatino tra i cui ingredienti c'è anche un estratto di fulmine condensato; la seconda clip vede i concorrenti di Wonka rendersi conto della genialità del loro rivale una volta assaggiate le sue creazioni; la terza clip vede Wonka imprigionare quello che diventerà il suo aiutante più fedele, l'Umpa Lumpa interpretato da Hugh Grant.

Wonka è scritto e diretto da Paul King, sceneggiatore e regista dei film di Paddington, prodotto da David Heyman (Harry Potter), e da Alexandra Derbyshire (Paddington) e Luke Kelly (Le Streghe).

Wonka, attore affetto da nanismo si scaglia contro l'Umpa Lumpa di Hugh Grant: "Che diavolo gli hanno fatto?"

Nel cast ci sono anche Olivia Colman, Keegan-Michael Key, Sally Hawkins, Matt Lucas, Rowan Atkinson, Natasha Rothwell, Rufus Jones, e Simon Farnaby. Tra i produttori figura come detto anche David Heyman, storico executive della saga di Harry Potter.