Wonder Woman, ovvero l'attrice Lynda Carter, ha voluto dare un consiglio ai suoi follower invitandoli a indossare una maschera per contribuire a far diminuire i contagi da Coronavirus negli Stati Uniti.
L'attrice ha infatti indossato una creazione ispirata alla supereroina per condividere il suo messaggio.
Lynda Carter è stata Wonder Woman nella serie tv andata in onda negli Stati Uniti dal 1975 al 1979 e l'attrice ha voluto scrivere online: "Ora, tutti noi abbiamo il semplice, ma cruciale, dovere civico di indossare una maschera quando usciamo in pubblico".
La star ha quindi proseguito dichiarando: "Oggi sto indossando una maschera ispirata a Wonder Woman realizzata da Clothe Your Moth che dona parti dei proventi a un'organizzazione nonprofit. Dovere civico + una buona causa = una doppia vittoria!".
Lynda Carter è recentemente apparsa nella serie Supergirl e nel 2018 aveva accennato alla possibilità di apparire in Wonder Woman 1984 dichiarando: "Gal Gadot e Patty Jenkins, siamo sorelle nell'anima. Dipende dalla regista. Ne sto parlando con lei e mi ha dato degli indizi legati alla possibilità che avvenga. E immagino che dipenda dalla Warner Bros se vogliono spendere i soldi".
Per ora non c'è ancora stata una possibile conferma di una possibile apparizione della star che aveva voluto sostenere il primo capitolo della storia di Diana Prince interpretata da Gal Gadot, definendo l'attrice come "favolosa".