Wolverine, un sexy Hugh Jackman le prende... da un'action figure [VIDEO]

Wolverine, Hugh Jackman si fa battere da un'action figure in questo simpatico video condiviso anche sulla pagina Facebook dell'attore.

Il Wolverine di Hugh Jackman appariva per la prima volta sugli schermi esattamente 20 anni fa, e in occasione i questa ricorrenza, l'attore ci mostra un buffo video in cui lui, tra l'altro sexy e con un fisico invidiabile, sembra prenderle... da un'action figure!

Sulla sua pagina Facebook, Jackman ha fatto i suoi personali auguri alla saga cinematografica di successo che lo ha visto poi riprendere più volte il ruolo di Wolverine nel corso degli anni, X-Men.
Il 14 luglio del 2000 usciva infatti nelle sale il primo film di X-Men, che sanciva anche il debutto nell'attore nei panni del personaggio di Logan.
Qui Jackman scherza su come andarono le cose quando la FOX gli offrì il ruolo...

"Dunque, ecco come è andata. Quando lo studio mi ha chiamato per chiedermi se riuscivo a ottenere un fisico da #Wolverine in 3 settimane. Potrei aver leggermente mentito e fatto una promessa che non potevo mantenere appieno. Ma non avreste fatto lo stesso anche voi? Buon 2oesimo anniversario X-Men Universe #xmen #20" si legge nella caption del video.

La saga di X-Men ha dato vita a ben 10 film (la trilogia originale, i quattro prequel, la trilogia di Wolverine) e a vari spin-off e pellicole collegate (i due film di Deadpool e New Mutants), tutti targati 20th Century Fox (sebbene Dark Phoenix e New Mutants appartengano di fatto all'era Disney). Staremo a vedere invece cosa accadrà con i personaggi ora che sono sotto l'egida dei Marvel Studios.