Wolverine: L'immortale: due clip esclusive tratte dagli extra dei DVD

In esclusiva per Movieplayer.it ecco gli estratti dei contenuti speciali dedicati alle location e ai costumi del blockbuster.

Wolverine: L'immortale arriva finalmente in edizione home video. La spettacolare pellicola dedicata al tormentato Logan, il più celebre tra gli X-Men, debutta in un'imperdibile edizione 3 dischi Blu-ray (Extended Edition), in Blu-ray e in DVD disponibile dal 20 novembre. Diretto da James Mangold, l'action vede ancora una volta protagonista Hugh Jackman nel suo miglior ritratto dell'iconico supereroe, capace di affrontare le minacce più disparate: ninja, mutanti e feroci villain nel primo film in versione 3D dell'intera saga X-Men. Jackman torna a essere Wolverine in un'avvincente battaglia tra la vita e la morte che lo conduce nel Giappone contemporaneo. Per la prima volta vulnerabile ed esposto ai propri limiti, Wolverine si confronta non soltanto con il letale samurai d'acciaio, ma anche con il suo tormento interiore e con la difficoltà di essere immortale.

Per celebrare la tripla uscita, compresa la ricca Extended Edition che include il Blu-ray 3D, il Blu-ray con il film in versione estesa e commento audio del regista, il Blu-ray con versione cinematografica e contenuti speciali, oltre a molti contenuti esclusivi, Movieplayer.it vi presenta oggi due frammenti esclusivi degli extra. Nella prima clip scoprirete insieme a Hugh Jackman e al regista James Mangold le location giapponesi, mentre nella seconda clip si parla dei costumi e del look creato per ognuno dei personaggi presenti nella pellicola.