Wolf Man: Julia Garner impressionata dalla terrificante trasformazione di Christopher Abbott

La star di Inventing Anna è rimasta scioccata dal trucco del collega sul set dell'horror.

Julia Garner in una scena di Grandma

In attesa di scoprire se finalmente interpreterà Madonna nel biopic sulla regina del pop, Julia Garner sarà presto nel cast dell'horror di Leigh Whannell, Wolf Man, al fianco di Christopher Abbott.

Garner interpreta Charlotte mentre Abbott è Blake, colui che si trasforma nell'uomo lupo, grazie ad un lavoro di make up incredibile, che ha stregato anche l'attrice.

Julia Garner impressionata dal trucco in Wolf Man

"È stato davvero interessante" confessa Garner "La prima volta che ho visto Christopher Abbott con le protesi, è stato fantastico. Non riuscivo a smettere di guardarlo, era davvero strano e bizzarro. Ho pensato fosse terrificante ma dopo due o tre giorni mi ci sono abituata".

Wolf Man Julia Garner Christopher Abbott Mathilda Firth Immagine
Julia Garner, Matilda Firth e Christopher Abbott in una scena di Wolf Man

Julia Garner sostiene che quando la trasformazione del personaggio è lenta l'effetto sia ancora più spaventoso:"Riuscivo a riconoscere i piccoli elementi di Chris. La sua pelle e i suoi capelli stavano cambiando ma aveva ancora i suoi occhi. E penso che, se vuoi rendere qualcosa più spaventoso, devi partire da qualcosa di familiare".

La maledizione del lupo mannaro è come una malattia

Christopher Abbott sostiene che il film sia ancora più spaventoso del solito perché racconta la maledizione del lupo mannaro come se fosse una malattia, quindi più realistica e comprensibile per le persone.

"Una persona è lì fisicamente ma qualcosa di lei sta svanendo" sostiene Abbott. Nel cast del nuovo reboot del classico horror del 1941 dopo quello del 2010, oltre ai protagonisti Julia Garner e Christopher Abbott, anche Matilda Firth e Sam Jaeger. Il film è prodotto da Blumhouse Productions.