Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, i character poster svelano il terrificante look dei personaggi

I character poster di Winnie the Pooh: Sangue e miele 2 svelano il look dei personaggi al centro del sequel ispirato ai personaggi di Alan Alexander Milne.

Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, i character poster svelano il terrificante look dei personaggi

Prossimamente arriverà nei cinema americani il film Winnie the Pooh: Sangue e miele 2 e online sono stati svelati i character poster che mostrano il look dei terrificanti villain.
Il progetto, ispirato ai personaggi creati dallo scrittore Alan Alexander Milne, sarà un sequel all'insegna di morti e sequenze sanguinose, potendo inoltre utilizzare altri personaggi ora diventati di dominio pubblico.

I poster inediti

Le nuove immagini promozionali del film diretto da Rhys Frake-Waterfield permettono quindi di scoprire il look delle terrificanti versioni horror di Tigro, Pimpi, Pooh e Uffa.
I personaggi semineranno morte, caos e distruzione, oltre a lasciarsi alle spalle una scia di sangue.

Winnie Pooh Sangue Miele 2 Poster 3
Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, il character poster di Pooh
Winnie Pooh Sangue Miele 2 Poster
Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, il character poster di Tigro
Winnie Pooh Sangue Miele 2 Poster 1
Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, il character poster di Uffa
Winnie Pooh Sangue Miele 2 Poster 2
Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, il character poster di Pimpi

Cosa accadrà nel sequel

Nel film Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, nelle profondità del bosco dei 100 acri, sta crescendo la rabbia distruttiva dopo che Pooh, Pimpi, Uffa e Tigro si ritrovano con la loro casa e le loro vite in pericolo a causa di Christopher Robin, che ha rivelato la loro esistenza. Il gruppo decide quindi di arrivare ad Ashdown, la città del giovane, lasciando una scia sanguinosa di morte e caos. Winnie e i suoi amici dimostreranno chi è il più letale, il più forte e il più intelligente e avranno la loro vendetta su Christopher Robin.

Winnie the Pooh - Sangue e miele, la recensione: l'apogeo del weird movie, ma senza cognizione di causa

Rhys Frake-Waterfield ha co-scritto e diretto il film horror. Matt Leslie ha contribuito a scrivere la sceneggiatura del progetto ispirato ai personaggi creati da A.A. Milne. Nel cast ci sono Scott Chambers, Ryan Oliva, Eddy MacKenzie, Lewis Santer, Marcus Massey e Simon Callow.